Jennifer Lopez a Capri senza Ben Affleck: come mai?

Pubblicato 
venerdì, 29/07/2022
Di
Francesca Orelli
Jennifer Lopez in concerto a Capri

Jennifer Lopez, attesa domani sera per un concerto esclusivo presso la Certosa di San Giacomo e il cui ricavato andrà a sostenere le attività dell’Unicef, è sbarcata ieri a Capri in gran segreto con i figli Emme Maribel e Maximilian David. Con lei però non c’era Ben Affleck e non è chiaro se l’attore sarà presente all’evento benefico a cui canterà la neo moglie.

Sta per arrivare una delusione per le persone che, questo weekend, con la speranza di vedere da vicino Jennifer Lopez e Ben Affleck, hanno speso cifre da capogiro per soggiornare a Capri.

La cantante, arrivata ieri all’aeroporto di Napoli con i figli Emme Maribel e Maximilian David, ha poi raggiunto l’isola di Capri in gran segreto.

Giunta sul posto, scortata da diverse guardie del corpo e collaboratori, si è diretta subito verso il porto turistico dove c’era un’imbarcazione che ha portato lei, i suoi gemelli di quattordici e il suo staff a bordo dello yacht ormeggiato al largo di Marina Grande.

View this post on Instagram

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo)

Un hotel intero galleggiante per garantire la privacy

La scelta, decisamente anticonvenzionale, di far soggiornare Jennifer Lopez e la sua famiglia in uno yacht in mezzo al mare è stata dettata dalla volontà di tenerla al di fuori dagli sguardi indiscreti e di garantirle anche la giusta privacy e tranquillità in vista del concerto benefico di domani sera.

La serata, organizzata dall’Unicef insieme al brand di lusso LuisaViaRoma di Firenze, sarà aperta a pochi eletti e, per poter essere presente, J.Lo ha anche interrotto prima del tempo il suo viaggio di nozze insieme a Ben Affleck a Parigi.

Ieri pomeriggio la cantante, prima di raggiungere Capri, si è trattenuta per qualche ora nel porto turistico di Marina di Stabia insieme ai due figli, prima di salire a bordo di un’imbarcazione privata e super blindata che l’ha portata verso l’isola.

View this post on Instagram

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo)

Jennifer Lopez a Capri: nessuna traccia di Ben Affleck

Nessuna traccia invece del neo marito Ben Affleck, almeno per il momento, e non è chiaro se riuscirà a raggiungerla entro domani sera per l’attesissimo concerto benefico, che nei giorni scorsi ha provocato non poco fermento sull’isola e in tutto il territorio campano.

L’evento, come già detto, è stato riservato solo a pochi eletti ed è accessibile solo su invito, ma ci sono diverse persone che, nonostante questo, sono state pronte a sobbarcarsi una spesa non da poco pur di respirare l’atmosfera di domani sera che proverrà dalla Certosa e di poter dire di essere stati a pochi metri da Jennifer Lopez.

Alcune di loro, pur di incrociare la cantante per le vie del centro, sono arrivate a spendere 18mila euro a notte per aggiudicarsi una camera in un bed and breakfast.

View this post on Instagram

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo)

Leggi anche:

Jennifer Lopez in concerto a Capri: prezzi delle camere alle stelle

Ilary Blasi e Francesco Totti: categorica la madre “Stop ai figli se c’è lei”

Aka7even sempre più vicino alla sua Brenda Asnicar…e intanto per lei potrebbero spalancarsi le porte del GFVip

Image credits: Jennifer Lopez profilo Instagram ufficiale
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram