Isola dei Famosi, anticipazioni semi finale 16 giugno ospiti, televoto

Pubblicato 
venerdì, 16/06/2023
Di
Andrea Navarro

Il cambio di programmazione Mediaset, causato dalla morte di Berlusconi, ha comportato lo slittamento della semifinale dell’Isola dei Famosi 2023. I naufraghi sono stati avvisati dall’inviato Alvin e la loro reazione è stata abbastanza sconvolta (ecco il video integrale)

La semi-finale dell’Isola dei Famosi 2023, dunque, è stata spostata a stasera, venerdì 16 giugno 2023. I concorrenti in gara solo ormai in pochi (tra ritiri e eliminazioni), ma gli scontri stanno notevolmente aumentando. Al centro delle discussioni c’è sempre Helena (ora divenuta leader) ed anche se alcuni naufraghi hanno deciso di “perdonarla”, altri come Pamela e Gian Maria non vogliono averci rapporti.

Chi uscirà? Televoto e sondaggi nomination

Ad essere in nomination ci sono proprio Gian Maria ed Helena e i sondaggi puntano tutti sul salvataggio di Helena. Il televoto è rimasto aperto anche dopo l’annullamento della puntata del 12 giugno. L’esito sembra scontato, ma molte volte l’Isola ha saputo sorprenderci.

televoto isola dei famosi semifinale

Nathaly ha ricevuto una sorpresa sull’Isola: l’arrivo della figlia

Lo stop delle trasmissioni non ci hanno permesso di assistere ad una grande sorpresa fatta a Nathaly, ovvero l’arrivo della figlia Mia sull’Isola dove si trova la naufraga. Purtroppo non abbiamo altre informazioni in merito.

Le Sorprese durante la semifinale dell’isola dei Famosi

Sappiamo che Fabio Alisei ha raggiunto l’Honduras, già da lunedì 12 giugno, per fare una sorpresa a Marco Mazzoli direttamente sull’Isola. In questi giorni ha anche fatto molte storie direttamente dal luogo, mostrando anche uno strano mare che purtroppo non è quello che ci si aspettava: altro che trasparente, bensì marrone.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da fabio alisei (@fabioalisei)

Anche per Pamela ci sarà una “sorpresa” che a quanto dicono le anticipazioni potrebbe cambiare il suo destino sull’Isola.

Pamela Camassa, nonché la prima finalista di questa edizione, verrà messa di fronte a una decisione importante che potrà cambiare il suo destino sull’Isola.

Gli ospiti presenti in studio durante la semifinale dell’Isola dei Famosi 2023

Per quanto riguarda gli ospiti in studio, come sempre ci saranno sicuramente i naufraghi usciti come:

  • Fabio, l’ultimo eliminato
  • Corinne Clery
  • Fabio Noise
  • Claudio Motta per scontrarsi con le dichiarazioni di Gian Maria che accusa Helena e lui di avere una relazione finta.
  • Matteo Diamante
  • Ubaldo Lanzo

I finalisti saranno sei

Tramite i social dell’Isola dei Famosi scopriamo che stasera gli eliminati saranno più di uno, per permettere a sei naufraghi di arrivare in finale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Chi vincerà l’Isola dei Famosi 2023?

Marco Mazzoli dell'Isola dei Famosi 2023

Al momento tutti i bookmakers sembrano puntare esclusivamente su un nome: Marco Mazzoli. Sarà lui a trionfare nell’edizione 2023? Ecco tutti i dettagli sulle quotazioni riguardanti il vincitore.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram