Isola dei Famosi 2023, quando va in onda la finale? La Data

isola dei famosi copertina 2023

L’Isola dei Famosi 2023 sta per giungere al suo termine e i naufraghi stano per abbandonare l’Honduras dopo una serie di peripezie che sembrano essere infinite. Non a caso quest’edizione 2023 è stata indubbiamente quella in cui abbiamo visto più personaggi ritirarsi per problemi di salute, conferma che si tratta di un format abbastanza impegnativo.

Ritardi e cambi di programmazione

A causa della morte di Silvio Berlusconi, scomparso il 12 giugno 2023, la semi-finale dell’Isola dei Famosi 2023 non è stata mandata in onda per conseguenti ragioni. La programmazione, infatti, è stata dedicata esclusivamente al noto politico italiano proprietario della Mediaset. La puntata è stata poi rimandata a venerdì 16 giugno 2023 proprio per non posticipare la fine dell’Isola dei Famosi.

La data della finale dell’Isola dei Famosi 2023

Dunque, nonostante il clamoroso evento della scomparsa di Silvio Berlusconi, la Mediaset non posticipa la fine dell’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi ma riorganizza la programmazione per mantenere come data finale lunedì 19 giugno 2023. In questo giorno, dunque, si scoprirà il vincitore o la vincitrice di quest’edizione.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti