Chi si è ritirato dall’Isola dei Famosi 2023? Nomi ed elenco

Fiore Argento dell'isola dei famosi 2023

L’Isola dei Famosi non è sicuramente un gioco da ragazzi. Anche nelle scorse edizioni abbiamo visto svariati personaggi costretti ad abbandonare il gioco prima di arrivare al tanto atteso finale. In quest’edizione, però, i naufraghi ritirati stanno raggiungendo un numero davvero considerevole, tanto da costringere la produzione ad inserire nuovi personaggi.

Ma chi e per quale motivo si è ritirato dal programma al momento? Vediamo insieme i nomi e le motivazioni.

Claudia Motta, abbandona l’Isola

Claudia Motta era la naufraga più giovane del programma. Tenace, collaborativa e coraggiosa, ha partecipato a tutte le attività dell’Isola sin dall’inizio. Durante una sessione di pesca, però, la ragazza è scivolata dagli scogli facendo nettamente preoccupare tutti i naufraghi. Immediatamente trasportata all’ospedale, Claudia Motta ha ricevuto lo stop medico ed ha dovuto abbandonare il gioco.

Marco Predolin, abbandona l’Isola

Non ha avuto particolare modo di partecipare molto al gioco, poiché è stato il primo ad essere esiliato sull’Isola di Sant’Elena dopo che i naufraghi lo avevano nominato in massa. Improvvisamente lo abbiamo visto uscire di scena, senza una chiara motivazione medica. Successivamente è stato spiegato, tramite il profilo di Predolin, che dopo alcuni esami la produzione ha optato per il suo ritiro.

Alessandro Cecchi Paone e Simone, ritirati dall’Isola

Entrati come coppia e usciti come coppia, Alessandro e Simone si sono ritirati dal gioco. Simone ha avuto dei problemi di salute non ben precisati, si parla di una questione legata all’abbassamento frequente della sua pressione e di conseguenza Alessandro è voluto restare senza esitare al suo fianco.

Fiore Argento abbandona l’Isola

Tra i personaggi più amati di quest’edizione dell’Isola dei Famosi 2023 troviamo sicuramente Fiore Argento. La donna ha subito vari infortuni, ma l’ultimo l’ha costretta a mettere un tutore al piede che le ha reso la vita sull’Isola davvero dura. Successivamente, il tutore (non compatibile con la sabbia) è stato sostituito con una fasciatura realizzata con uno speciale materiale che però nel bagnarsi ripetutamente ha provocato forte dolore alla frattura del quinto dito di Fiore.

Argento, nonostante i tanti incitamenti, ha deciso di non continuare l’Isola dei Famosi poiché troppo faticosa con una frattura di questo calibro.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo twitter @IlMondodellaTV
Parliamo di:
Potrebbero interessarti