Isola dei Famosi 2023. C’è un altro ritorno oltre a Ilary, ecco chi è

Isola dei Famosi
0:00 / 0:00

Le vacanze pasquali sono alle porte, ma per l’Isola dei Famosi 2023 sono giorni di lavoro frenetici. Dopo la riconferma di Ilary Blasi, la produzione del reality ha rivelato che ci sarà un altro ritorno: ecco di chi si tratta e quando lo vedremo in azione.

La produzione de l’Isola dei Famosi 2023, dopo settimane di misteri, smentite e riconferme non ufficiali, oggi lo ha dichiarato a tutti i fan sui social: oltre a Ilary Blasi, che tornerà al timone del reality dopo un anno, ci sarà anche Alvin nei panni dell’inviato. Una conferma non così scontata la sua, visto che, poco più di un mese prima, erano circolate voci su un suo possibile addio al programma e anche i nomi dei suoi possibili sostituti (tra i quali c’era anche quello di Paolo Ciavarro).

Proprio tramite la voce della Blasi, il Biscione ha fatto sapere che, ancora una volta, sarà Alvin a seguire le peripezie dei naufraghi in Honduras:

“Avevate dubbi? Stessa storia, stesso posto, stessa Isola… e ovviamente il nostro Alvin.”

Alvin riconfermato per l’Isola dei Famosi 2023, le reazioni dei fan

La notizia, neanche a dirlo, è stata salutata con gioia dai fan del reality, che sui social network si sono letteralmente scatenati:

“Unico e professionale senza ombra di dubbio. Preciso e scrupoloso, onesto.”

“Unico elemento valido.”

“Unica certezza della vita.”

“Alvin sempre una garanzia, lo guardo solo per lui.”

Ancora incertezze invece sul cast della nuova edizione de l’Isola dei Famosi, che nelle ultime settimane ha visto un’altra clamorosa sostituzione: fuori Gianmarco Onestini, il fratello di Luca Onestini, al suo posto arriverà Marco Predolin.

Leggi anche:

Isola dei Famosi 2023: chi è stato escluso tra i concorrenti

Isola dei Famosi 2023: chi sono i concorrenti ufficiali e anticipazioni

Isola dei Famosi 2023: naufraghi in rivolta, chiesta un’esclusione

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti