Ingresso gratuito all'Ippodromo di Agnano per il divertente evento Aspettando la Primavera

Pubblicato 
venerdì, 26/02/2016
Di
Paola Keys
Ingresso gratuito all'Ippodromo di Agnano

Ingresso gratis all'Ippodromo di Agnano: una giornata per i più piccoli con l'evento "Aspettando la primavera"!

Domenica 28 febbraio 2016 il parco Ippodromo di Agnano ospiterà i suoi piccoli amici per l'evento a ingresso libero "Aspettando la primavera".

Tante sono le attività che vi accompagneranno durante tutta la giornata: si comincia con le attività manuali e l'artigianato con il laboratorio di riciclo creativo a cura di Skabb collettivo Skartabbelliamo, si continua poi con "leggiamo e disegniamo una storia", in cui i bambini potranno illustrare ciò che hanno letto e poi potranno costruire una baby biblioteca con un libro da loro portato. Non potranno mancare di certo le passeggiate sui pony con il giro nei giardini dell'Ippodromo!

Ci sarà inoltre il tour con il trenino, il parco giochi e l'ingresso al parco con monopattini, pattini, biciclette e palloniAree picnic e punti ristoro saranno presenti nel parco: la pizzeria "da Mario" offrirà il menù pizza e bibita e lo snack bar "Di corda da Mimì" offrirà servizio di ristorazione e menù bimbo.

Informazioni su "Aspettando la primavera"

Dove: Parco dell'Ippodromo di Agnano, Via Raffaele Ruggiero
Quando: Domenica 28 febbraio 2016
Orario: dalle 10.30
Ingresso: gratuito | menu pizza e bibita 5€ | menu bimbo 3€
Info e contatti: sito Ippodromo di Agnano | Tel. 081 7624161 | [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram