In Naples in Piazza Municipio a Napoli: sfilata in abiti d'epoca e tammurriata

Pubblicato 
lunedì, 22/05/2017
Di
Paola Keys
In Naples, moda e design arrivano a Piazza Municipio

In Naples, moda e design arrivano a Piazza Municipio

In Naples è un evento raffinato in Piazza Municipio a Napoli con sfilata in abiti d'epoca e tammurriata alla Fontana del Nettuno!

Il 25 maggio 2017Piazza Municipio ci sarà In Naples, l'evento che ha come protagonisti moda, design, idee e talenti nuovi.

La piazza napoletana ospiterà l'evento realizzato e pensato dall’Istituto Isabella D’Este Caracciolo in concomitanza con il "Maggio Napoletano" e il "Maggio dei Monumenti".

Vari gli sponsor che hanno deciso di aderire all'iniziativa, sia per quanto riguarda la preparazione di make up e abiti che per la parte di "beverage and food".

Programma

La piazza si tinge di rosso, colore legato all'eruzione del Vesuvio, in simbolo di una Napoli sempre pronta a rialzarsi, a rinascere dalle sue ceneri con gli incredibili e giovani talenti che spiccano nella nostra città.

Una coreografia particolare con sottofondo musicale accompagna la sfilata delle alunne in abiti d'epoca che coprono un periodo che va dal XV al XIX secolo.

Ci sarò anche una tammurriata intorno alla Fontana del Nettuno e la rappresentazione simbolica dell'eruzione del Vesuvio realizzata da 10 alunni.

Una grande occasione per conoscere modelli e materiali del settore dell'handmade napoletano.

Informazioni sull'evento In Naples

Dove: Piazza Municipio

Quando: 25 maggio 2017

Orario: dalle ore 18.00

Prezzo: gratuito

Info: evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram