Impeti d'Arte: il contest di pittura estemporanea torna a Palazzo Venezia

Pubblicato 
martedì, 28/05/2013
Di
Valentina D'Andrea

Torna a Palazzo Venezia, dopo il contest fotografico dello scorso 12 aprile, Impeti d'Arte, con una serata dedicata alla pittura estemporanea all'insegna dell'arte e della creatività.

Il 7 giugno dalle ore 20:30 comincerà l'evento dedicato ai quattro elementi della natura, Terra, Acqua, Aria e Fuoco, ai quali si ispireranno i giovani talenti che si esibiranno in performance artistiche, esprimendosi attraverso la pittura.

Tutti i partecipanti potranno assistere alla serata, immersi nella suggestiva atmosfera artistica alla quale saranno presenti anche altri artisti partenopei. Si coglierà l'occasione per inaugurare la prima mostra del vincitore del primo contest di Impeti d'Arte, Nicola Piscopo.

Impeti d'Arte mostra Nicola Piscopo

Negli spazi della casina pompeiana di Palazzo Venezia sarà anche allestita una mostra fotografica dei vincitori del concorso web Impeti d'Arte, organizzato attraverso il social network Facebook, sul gruppo Concorso Fotografico Impeti d'Arte.

Informazioni sull'evento Impeti d'Arte

Quando: 7 giugno ore 20:30
Dove: Palazzo Venezia, via  Benedetto Croce, 19  Napoli  (Google Maps)
Quota di partecipazione: 5 euro (Performance pittoriche, artistiche ed aperitivo)
Info e prenotazioni: 0815528739 dalle ore 9.30 alle 13.30 e dalle ore 15.30 alle 19.30

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram