Impeti d'Arte a Palazzo Venezia: contest di fotografia e di pittura estemporanea

Impeti d’arte è il nome del concorso fotografico che si svolgerà completamente sul web e sul social network Facebook fino al 3 aprile 2013.

Il contest è organizzato dalle Associazioni Palazzo Venezia Napoli e A.D.A.C.S. Campania (Associazione per la Diffusione dell’Arte Della Cultura e dello Sport), con l’obiettivo di stimolare e valorizzare lo slancio creativo presente in ognuno di noi garantendo la massima libertà espressiva.

Come partecipare al contest:

La partecipazione è gratuita, basta iscriversi al gruppo Facebook Impeti d’Arte e caricare massimo 5 fotografie nella sezione “Album”. Per ogni foto bisogna specificare:

• Nome e Cognome dell’autore
• Titolo
• Breve didascalia

Vinceranno le prime 10 fotografie che otterranno più “Mi Piace” al termine del contest previsto per il 2 aprile 2013 alle 00:00.

Palazzo Venezia Napoli

L’evento Impeti d’Arte:

Venerdì 12 aprile 2013 le fotografie vincitrici del contest saranno esposte nei suggestivi spazi della casina pompeiana di Palazzo Venezia, in via Benedetto Croce 19, durante la serata Impeti d’Arte che ospiterà anche un contest di pittura estemporanea dalle ore 20:30.

Qualsiasi talento artistico potrà cogliere l’occasione, in questa evento, di esprimere la propria creatività attraverso performance pittoriche accompagnate da musiche eseguite live al pianoforte da Manuel Romano. I partecipanti decideranno il pittore vincitore del concorso al termine delle performance, a cui andrà il “premio del pubblico”, con la possibilità di esporre la sua opera negli spazi di Palazzo Venezia.

Informazioni sull’evento Impeti d’arte a Palazzo Venezia:

Prenotazione entro giovedì 11 aprile al numero 0815528739
Quota di partecipazione: 10 euro (Performance pittoriche, musicali ed aperitivo)

Seguici su Telegram
Scritto da Valentina D'Andrea
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti