Il Teatro degli Orrori in concerto a Nocera Inferiore per il nuovo tour

Pubblicato 
sabato, 21/05/2016
Di
Valeria Muollo
Il Teatro degli Orrori in concerto a Nocera Inferiore

Il Teatro degli Orrori si esibirà in concerto a Nocera Inferiore proponendo i più grandi successi della band!

Nell'ambito del Campania Eco Festival, l'11 giugno 2016 a Nocera Inferiore si esibirà il gruppo italiano Il Teatro degli Orrori.

La famosa band, il cui nome si ispira al teatro della crudeltà di Antonin Artaud, in cui negli spettatori viene provocata una sensazione acuta di disagio interiore, al fine di raggiungere una purificazione emotiva, ci proporrà i suoi maggiori successi radiofonici, dal primo album Dell'impero delle tenebre fino all'omonimo Il Teatro degli Orrori.

Il loro genere musicale rientra nel filone alternative rock e le loro canzoni sono scritte e cantate in italiano dal fronteman storico Pierpaolo Capovilla. I testi spaziano da temi sarcastici a quelli di riflessioni sociologiche e politiche, accompagnati da dei suoni trascinanti, anche se nel corso del tempo hanno abbandonato i ritmi hard ed i toni aspri, venendo incontro ad esigenze e gusti più commerciali.

Non resta che assistere a questo atteso live.

Informazioni sul concerto Il Teatro degli Orrori

Quando: 11 giugno 2016
Orario: alle 23.30
Dove: Fossa Imperiale, Nocera Inferiore (Sa)
Prezzi: contributo minimo di 10 euro all'entrata + gadget in omaggio

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram