Il Paradiso delle Signore 8, trama del 24 Gennaio. Irene contesa?

Umberto Il Paradiso delle Signore 8

Quante emozioni ci sta riservando, in queste settimane, Il Paradiso delle Signore 8? Anche nei prossimi giorni sarà così, a partire dalla puntata prevista per mercoledì 24 Gennaio 2024. A confermarlo sono le ultime anticipazioni trapelate in rete che vedono come grande protagonista di questo appuntamento (a partire dalle 16:00 su Rai Uno) Irene.

La ragazza avrà la possibilità di trascorrere del tempo con Lorenzo Crespi anche dopo il lavoro: si intratterrà con lui, infatti, per definire alcuni dettagli importanti prima dell’arrivo di Mary Quant. Armando darà un consiglio a Marcello sul suo rapporto con Matteo mentre Marta riceverà un aiuto inatteso da Tancredi. In cosa? Scopriamolo insieme!

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni, Irene e Leonardo vicinissimi

L’arrivo di Mary Quant al Paradiso è imminente e proprio per organizzare tutto al meglio, Leonardo chiederà a Irene di fermarsi dopo il lavoro. La ragazza accetterà e, anzi, sarà felice di questa richiesta. Sappiamo, però, che a qualcuno questo potrebbe non piacere e siamo certi che avrete capito di chi stiamo parlando, ovviamente di Alfredo. Come reagirà?

Marta, nel frattempo, sarà sempre più coinvolta dalla storia di Cinzia, la ragazza madre che ha conosciuto da poco e che ha compreso essere tanto bisognosa d’aiuto. Ad aiutarla, in questo, ci sarà inaspettatamente Tancredi. C’è chi pensa che l’uomo lo faccia per far vedere a Matilde di essere cambiato, ma sarà davvero così secondo voi?

Alta tensione tra Marcello e Matteo

Se avete seguito le ultime puntate de Il Paradiso delle Signore 8 avrete visto Umberto ricattare Matteo. Se lui non accetterà la sua proposta di lavoro, verrà rovinato da un famoso dossier in possesso del Guarnieri. Marcello non saprà di tutto questo e rimarrà molto deluso dal fratello perché penserà che il ragazzo sia, invece, rimasto ammaliato dalla proposta in questione e che sia pronto ad abbandonarlo per questo. Saranno momenti di forte tensione tra i due ai quali cercherà di porre rimedio Armando consigliando al Barbieri di cercare di essere meno duro con il fratello. Ma ci riuscirà?

Ormai manca davvero poco per scoprirlo! Nel frattempo, se siete curiosi e non potete attendere oltre abbiamo la soluzione giusta per voi. Nel nostro articolo dedicato, infatti, troverete tutte le trame dal 22 al 26 Gennaio 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignorerai
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti