Il Paradiso delle Signore 8, trame settimana dal 22 al 26 Gennaio

Il Paradiso delle Signore

Cos’accadrà ne Il Paradiso delle Signore 8 nella settimana dal 22 al 26 Gennaio 2024? Manca ancora qualche giorno eppure dalle anticipazioni trapelate pare proprio che saranno 5 appuntamenti da non perdere assolutamente perché molto ricchi di emozionanti colpi di scena. Curiosi di saperne di più? Seguiteci perché stiamo per svelarvi tutto, giorno per giorno!

Il Paradiso delle Signore 8 trama di lunedì 22 Gennaio

Un’ospite internazionale sta arrivando al Paradiso e tutti saranno in fermento. Si tratta della stilista Mary Quant davanti alla quale non bisognerà assolutamente sfigurare. In tutto questo, per Rosa sarà il primo giorno di lavoro come Venere, la ragazza inizierà con tutti i buoni propositi. Come andrà?

Concetta indagherà su Maria e Matteo e scoprirà qualcosa che la insospettirà sui loro racconti mentre Marta farà un incontro che la colpirà. Vi anticipiamo che si tratterà di una ragazza madre bisognosa! L’investigatore privato darà a Umberto un dossier che gli darà il via libera per la realizzazione del suo piano contro Marcello. Per allontanare da lui il fratello Matteo gli farà una proposta a cui, forse, sarà quasi impossibile dire di no!

Il Paradiso delle Signore 8 trama di martedì 23 Gennaio

Concetta sarà sempre più preoccupata per lo stato d’animo di Maria. Conosce benissimo la figlia e quindi saprà che qualcosa non va. In questo avrà l’importante aiuto di Irene. Tutto ciò, però, durerà poco: Maria avrà un attacco d’ansia e si confiderà, finalmente, con la madre. Nuovo problema da risolvere per Marta che incontrerà di nuovo la ragazza del giorno prima, Cinzia. Di cosa si tratterà? Un capo completamente nuovo farà il suo ingresso al Paradiso… Benvenuta minigonna!

Nel frattempo, il piano di Umberto sembrerà dare i primi riscontri. Matteo racconterà a Marcello della proposta di Umberto e tra i due i rapporti diverranno particolarmente tesi.

Il Paradiso delle Signore 8 trama di mercoledì 24 Gennaio

Marcello si confiderà con Armando che avrà un importante suggerimento da dargli mentre Matteo non avrà ancora deciso se accettare, o meno, la proposta di Umberto. La sfilata in minigonna vedrà il verificarsi, al Paradiso, di un piccolo intoppo al quale Rosa saprà trovare un’immediata soluzione.

Marta sarà in ansia per la sua nuova “amica” a favore della quale interverrà, inaspettatamente, Tancredi. Lorenzo chiederà qualcosa a Irene in merito all’imminente arrivo della Quant e Alfredo sarà alquanto infastidito da questo. Matteo, finalmente, farà la sua scelta: accetterà la proposta di Guarnieri?

Il Paradiso delle Signore 8 trama di giovedì 25 Gennaio

Matteo parlerà con Concetta dell’amore nei confronti di Maria: una situazione che merita tutta la sua attenzione e per questo la donna deciderà di parlare con la mamma del Portelli. Lo stesso Matteo avrà dato una risposta negativa a Umberto che, però, non avrà alcuna intenzione di arrendersi. Non essendoci riuscito con le buone, passerà alle cattive e lo ricatterà.

Al Paradiso arriverà, finalmente, Mary Quant tra l’entusiasmo generale. Tutto andrà per il meglio e la sfilata della minigonna lascerà particolarmente colpito Marcello. Quale delle modelle lo catturerà? Irene, invece, farà una rinuncia in nome dell’amore per il compagno.

Il Paradiso delle Signore 8 trama di venerdì 26 Gennaio

Dopo l’incontro con Silvana, Concetta deciderà di parlare con Maria della situazione con Matteo. La donna avrà preziosi consigli da dare alla figlia per la quale vuole solo il meglio. Salvatore ripenserà alla proposta di Elvira, Agata e Delia e organizzerà una serata a tema minigonna al locale mentre Marta sentirà di volere sempre più bene a Cinzia. Silvana vorrebbe un confronto con Matteo ma dati gli atteggiamenti di questo la donna deciderà di chiedere aiuto a Marcello. Sarà una scelta giusta?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti