HomeCulturaIl Palazzo Reale di Napoli riapre: nuova illuminazione e novità

Il Palazzo Reale di Napoli riapre: nuova illuminazione e novità

Palazzo Reale a Napoli

Il meraviglioso Palazzo Reale di Napoli riapre ai visitatori con una nuova illuminazione e tantissime novità in programma!

Il Palazzo Reale è chiuso in ottemperanza alle disposizioni anti-Covid applicate nelle regioni arancioni.

***

Il maestoso Palazzo Reale di Napoli riapre le porte ai visitatori con una speciale novità, sarà infatti un vero e proprio Museo autonomo e con un nuovo direttore: Mario Epifani, che ha iniziato la sua attività poco prima della chiusura obbligata per il Covid-19.

Il Palazzo Reale avrà una nuova illuminazione, realizzata negli ultimi mesi andrà a valorizzare i bellissimi appartamenti storici presenti al suo interno, insieme alle opere d’arte tra cui gli affreschi Francesco De Mura e Domenico Antonio Vaccaro.

Grazie all’iniziativa partita a Natale per l’acquisto di biglietti per famiglie, prenotando entro il 31 Gennaio 2021 potrete prendere parte ad una straordinaria visita guidata con il direttore del Palazzo. 

Inoltre nel cortile d’onore del Palazzo Reale si potrà visitare gratuitamente la mostra Almost Home dedicata a Rosa Louise Parks, che è stata prorogata fino al 31 Maggio 2021 data la scorsa chiusura. Intanto si programma anche l’apertura dei bellissimi giardini pensili.

Norme anti-Covid 19

Il Palazzo Reale di Napoli sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 20:00, rimarrà chiuso il sabato e la domenica e nei giorni festivi.

Nel corso delle visite sarà obbligatorio utilizzare la mascherina, rispettare il distanziamento sociale, gli ingressi saranno limitati con un numero ridotto di persone. La prenotazione è consigliata e l’acquisto del biglietto va effettuato online. 

Informazioni su apertura Palazzo Reale Napoli

Quando: dal 18 Gennaio 2021

Dove: Palazzo Reale Napoli

Orario: dalle ore 09:00 alle ore 20:00

Prezzo: biglietto intero 6 euro, biglietto ridotto 18-25 anni 2 euro

Contatti: pagina facebook| sito ufficiale | per i biglietti visitare il sito

Vota questo post
[Voti: 2   Media: 5/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo