Il nuovo percorso Ciclabile e Pedonale lungo la foce borbonica del Lago Fusaro

Pubblicato 
domenica, 28/02/2021
Di
Serena De Luca
Casina vanvitelliana

Lungo la Foce Borbonica del Lago Fusaro un nuovo percorso ciclabile e pedonale, lo annuncia il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione!

Il sindaco della città di Bacoli, Josi Gerardo della Ragione, annuncia a tutti una bellissima notizia e lo fa pubblicando un post sulla sua pagina facebook, come spesso accade quando vuole comunicare con i suoi cittadini.

Percorso pedonale e ciclabile a Bacoli

Il sindaco ha quindi annunciato la pulizia dei fondali e la realizzazione di un nuovo percorso sia pedonale che ciclabile che permetterà ai cittadini di Bacoli di raggiungere la suggestiva Casina Vanvitelliana da Via Cuma, attraversando la lecceta del Parco della Quarantena, per un’incredibile passeggiata a contatto con la natura. 

I lavori sono stati già iniziati e presto si potrà usufruire del nuovo percorso ciclo-pedonale lungo la foce borbonica del lago Fusaro.

Questo è soltanto uno degli interventi che sono stati fatti a Bacoli per valorizzare la città e renderla più accogliente e vivibile. Ricordiamo infatti i lavori per illuminare la bellissima Casina Vanvitelliana di notte e l’apertura del Parco nell’area di Cinque Lenze, precedentemente una grande area verde abbandonata.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram