Pubblicato 
domenica, 17 Gennaio 2021
Serena De Luca

Il Museo di Pietrarsa a Napoli riapre con un biglietto a 3 euro

,

Tutto è pronto al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli per riaccogliere i visitatori: in programma un biglietto speciale a soli 3 euro!

Il Museo è chiuso in ottemperanza alle disposizioni anti-Covid applicate nelle regioni arancioni.

***

Lunedì 18 Gennaio 2021 riapre al pubblico il bellissimo Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli, con tante novità per tutti i visitatori.

Dopo pi√Ļ di due mesi di chiusura, avvenuta lo scorso 6 Novembre 2020, nell'ambito delle misure imposte dal Governo per arginare e limitare dal diffusione del Coronavirus, finalmente il Museo, come tanti altri enti culturali della Campania, pu√≤ riprendere le sue attivit√† in piena sicurezza.¬†

Il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa apre ai visitatori

Il bellissimo Museo di Pietrarsa potrà accogliere i visitatori dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 18:00, rimanendo però chiuso il sabato e la domenica. Il Museo inoltre propone una speciale novità, ovvero un biglietto alla speciale tariffa di tre euro, per tutte le fasce d'età.

Potrete quindi tornare a visitare il Museo che ospita al suo interno sette padiglioni che coprono una superficie di 36.000 metri quadrati. All'interno della struttura si possono ammirare locomotive a vapore, locomotive elettriche trifase, a corrente continua, locomotori diesel, elettromotrici e tanto altro. Potrete inoltre passeggiare nelle aree esterne del Museo, nei giardini botanici. 

Così come da normativa verranno adottate tutte le misure necessarie anti-Covid 19 per garantirvi una visita in piena sicurezza.

Informazioni su apertura Museo di Pietrarsa

Quando: 18 Gennaio 2021

Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, Via Pietrarsa, 80146 Napoli

Orario: dalle 10:00 alle 18:00

Prezzo: biglietto a 3 euro

Contatti: sito ufficiale 

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram