Pubblicato 
sabato, 08 Maggio 2021
Serena De Luca

Il Metrò del Mare arriva anche a Bacoli: si viaggia da Napoli al Cilento

,

Anche a Bacoli arriva il Metrò del Mare: il servizio marittimo collegherà Napoli al Cilento, attraversando luoghi incantevoli!

Josi Gerardo Della Ragione, il sindaco di Bacoli, annuncia a tutti i cittadini dalla sua pagina facebook una bellissima notizia, ovvero l'arrivo in città del Metrò del Mare. 

Il servizio marittimo prende il via anche per questa stagione collegando la città di Bacoli a Napoli e alla penisola sorrentina, permettendo ai cittadini di raggiungere i luoghi di interesse sia sul versante vesuviano e Flegreo che su quello cilentano nei mesi di luglio, agosto e settembre.

Questa estate parte anche il progetto Vie del mare che collega 27 porti campani.

Metrò del Mare a Bacoli

Il Metrò del Mare, il servizio marittimo, riparte anche per quest'anno grazie al sostegno della Regione Campania, inserendo tra le tappe anche la città di Bacoli. 

Infatti, ci saranno ben tre punti di imbarco per e da Bacoli ovvero Baia, Marina Grande e Torregaveta, con tappe alle isole di Ischia e Procida. Insomma una rete di collegamento via mare che vi permetterà di raggiungere alcuni dei luoghi più belli del nostro territorio.

Il Metrò del Mare per il Cilento collegherà i porti di Agropoli, San Marco di Castellabate, Acciaroli, Casal Velino, Pisciotta, Palinuro, Camerota e Sapri. In programma collegamenti anche per Salerno, l'isola di Capri e la Costiera Amalfitana.

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram