Pubblicato 
giovedì, 01 Luglio 2021
Fabiana Bianchi

Il lago dei cigni e La bella addormentata del Teatro San Carlo in Piazza Plebiscito

, ,
,

Continua la programmazione del Teatro San Carlo in Piazza del Plebiscito a Napoli con lo spettacolo "Il lago dei cigni/La bella addormentata" che si terranno domenica 4 luglio 2021.

Si svolgeranno nell'ambito della rassegna "Regione Lirica" che già ha visto mettere in scena la Carmen di Bizet con un enorme successo. Il cartellone estivo del Teatro San Carlo riparte dalla piazza come segnale di rinascita e di ripresa dopo il brutto periodo di crisi dovuto alla pandemia e vuole far riavvicinare la gente al mondo dell'arte e dello spettacolo.

Considerata la recente scomparsa della grande ballerina Carla Fracci, lo spettacolo è dedicato a lei.

Il programma dello spettacolo in Piazza Plebiscito

"Il lago dei cigni/La bella addormentata" √® un balletto di P√ętr Il'ińć ńĆajkovskij a cura di Clotilde Vayer, Direttore del Balletto del Teatro di San Carlo e prevede il seguente programma:

La musica √® quella suonata dall'Orchestra del Teatro diretta dal M¬į Maurizio Agostini, ma prevede musiche registrate.

Norme anti-Covid

Considerato il perdurare della pandemia, la capienza dei posti in piazza sarà ridotta ed i posti contigui sono assegnati solo a congiunti, conviventi o membri dello stesso nucleo familiare, dietro la responsabilità di chi acquista. Non sono accettate prenotazioni ed è obbligatorio l'uso della mascherina.

Informazioni sul balletto

Quando

4 luglio 2021

Dove

Piazza del Plebiscito

Orario

21.15

Durata

Circa 1 ora e 30 minuti con intervallo

Prezzi

dai 15 ai 65 euro, consultare il sito per i dettagli

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram