HomeCronacaIl Gran Caffè Gambrinus di Napoli apre lo shop online per tutti i suoi dolci e prodotti

Il Gran Caffè Gambrinus di Napoli apre lo shop online per tutti i suoi dolci e prodotti

Tazzina del Caffè Gambrinus

Apre lo shop online del Gran Caffè Gambrinus di Napoli per ricevere direttamente a casa gli squisiti dolci della tradizione e le splendide tazzine!

Lo storico Gran Caffè Gambrinus di Napoli ha preso la decisione di chiudere il locale durante questo periodo di difficoltà sanitaria ed economica, ma continua la vendita dei suoi gustosi dolci, del caffè che lo rende famoso e delle sue tazzine attraverso lo shop online.

Infatti, per limitare di danni della crisi, il Gambrinus non si è perso d’animo e dà la possibilità a tutti noi golosi di comprare online le squisite pastiere, i babà, la caprese e tanti altri dolci golosi. Insomma, possiamo ancora assaggiare tutti i dolci della nostra tradizione grazie a questa iniziativa.

Non solo, perché nell’e-commerce possiamo scegliere anche tra varie miscele di caffè ed acquistare le tazzine in ceramica con i piattini, tutti con i disegni tradizionali dello storico caffè ed anche la tipica cuccumella.

Il Gran Caffè Gambrinus: un pezzo di storia di Napoli

Quest’anno lo storico Caffè di Piazza Trieste e Trento ha compiuto 160 anni, un traguardo importante che racconta tutto il percorso di un locale che ha accolto nei suoi ambienti personaggi illustri e semplici cittadini. Tra i nomi più celebri che lo hanno frequentato abbiamo monarchi, Presidenti della Repubblica, scrittori come Ernest Hemingway, Gabriele D’Annunzio, Oscar Wilde e tanti altri artisti come Salvatore Di Giacomo ed Eduardo Scarfoglio.

Per comprare tutti i prodotti del Gambrinus collegatevi allo shop online.

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo