Il Giardino Incantato di Babbo Natale a Caserta: dal 3 dicembre 2022

Pubblicato 
lunedì, 14/11/2022
Di
Andrea Navarro
Trenino di Natale

Il periodo natalizio è ormai incominciato e a segnare il suo avvio è anche la storica via dei presepi che riprende vita per il Natale. Anche Caserta si prepara a celebrare questo momento magico, per questo motivo apre le sue porte ad un fantastico villaggio a tema, stiamo parlando de “Il Giardino Incantato di Babbo Natale”.

Si terrà dal 3 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023 vicino La Reggia di Caserta, ovvero nel parco di Maria Carolina.

Le attività Giardino Incantato di Babbo Natale a Caserta

Si tratta di un vero e proprio percorso per immergersi nel Natale dove sarà possibile vedere artisti di strada ma anche personaggi fantastici: giocolieri, fate e ovviamente i fantastici elfi aiutanti di Babbo natale.

L’intera zona sarà allestita con scenografie natalizie per far immergere ancor di più i visitatori nell’incantato mondo di Santa Claus. Non mancherà l’animazione per bambini, un trenino magico per esplorare il luogo, la slitta di Babbo Natale tridimensionale e soprattutto la Fabbrica del Cioccolato di Willy Wonka.

Il tutto vi accompagnerà verso l’attrazione principale del giardino, ovvero la casa di Babbo Natale! Per i più piccoli saranno disponibili anche laboratori didattici e il teatro dei burattini.

Tra stand colorati che mettono in vendita prodotti locali, luminarie e street food, sorgerà anche un maestoso Albero dei Desideri. Infine, presente anche una pista di pattinaggio.

Informazioni sul Giardino incantato di caserta

Cerchi qualcosa in particolare?
, , , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram