Il Gambrinus a Napoli crea il dolce dell’estate, ecco Follia

Pubblicato 
sabato, 30/07/2022
Di
Serena De Luca
Dolci

Il Caffè Gambrinus, la storica caffetteria di Napoli risalente al XIX e che si trova nella famosa Via Chiaia, ha annunciato ai clienti una bellissima novità, ovvero un nuovo e gustoso dolce che è stato chiamato Follia dal suo ideatore, il pasticciere Stefano.

Follia: com’è fatto il nuovo dolce

Attraverso un video pubblicato sulla pagina facebook della Caffetteria è stata presentata al pubblico Follia, la nuova specialità della casa. Si tratta di un nuovo dolce, un mix tra sfoglia riccia e frolla, che racchiude all’interno una gustosissima crema di ricotta profumata al limone ed arricchita da arance in cubetti.

Il nuovo dolce per la forma richiama il simbolo della città di Napoli, ovvero il Vesuvio, ed è in grado di regalare a chi la assaggia una sensazione piacevole e fresca, con un gusto intrigante e sicuramente estivo. Follia la si può consumare a tavolino con posate, oppure a morsi, mentre si passeggia tra le vie della città.

Non vi restare che correre ad assaggiare la nuova specialità!

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram