Il Castel dell'Ovo a Napoli temporaneamente chiuso a causa di un guasto

Pubblicato 
giovedì, 10/03/2022
Di
Fabiana Bianchi
Castel dell'Ovo

Aggiornamento 14 aprile: il Castel dell'Ovo ha nuovamente chiuso al pubblico per crollo di pietre.

Aggiornamento: dal 10 marzo il Castel dell'Ovo riapre al pubblico.

***

Il Castel dell'Ovo a Napoli è stato temporaneamente chiuso dal 12 febbraio 2022 a causa di un guasto all'impianto elettrico, ma al momento non ci sono informazioni sulla data di riapertura.

Infatti, l'avviso del Comune di Napoli annuncia solamente la chiusura citandone la causa, ma la data della riapertura del Castello è al momento da destinarsi.

L'intervento dei tecnici

È stato richiesto un intervento urgente da parte dei tecnici del Comune che dovrebbe arrivare al più presto.

Dato che sembra trattarsi di un intervento abbastanza serio, non è stato possibile risolverlo in poche ore, dunque proprio nel weekend in cui c'è stato questo danno, tanti turisti e cittadini si sono improvvisamente trovati le porte sbarrate.

Della situazione se ne stanno interessando anche il Consigliere Regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, ed i consiglieri della I Municipalità Gianni Caselli e Lorenzo Pascucci.

Continueremo anche noi a seguire la vicenda e ad aggiornarvi appena ci saranno notizie sull'apertura.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram