Pubblicato 
lunedì, 08 Febbraio 2021
Fabiana Bianchi

Il Caffè Gambrinus a Napoli riapre dopo 100 giorni di chiusura

Riapre il Caffè Gambrinus a Napoli e riaccoglie i suoi affezionati clienti! Ritorna anche il famoso tavolino del Commissario Ricciardi.

Dopo 100 giorni di chiusura riapre lo storico Caffè Gambrinus di Napoli. La pandemia e l'emergenza sanitaria avevano costretto anche il bar di Piazza e Trento a chiudere, ma ora che siamo in zona gialla e dopo le tante richieste dei clienti affezionato, c'è stata la tanto attesa riapertura.

Lunedì 8 febbraio 2021 le porte si sono aperte alle ore 7.00 ed il Caffè resterà aperto fino alle 18.00. Dopo tanto tempo, la Piazza torna ad avere nuovamente la sua vecchia luce, soprattutto nel pomeriggio, anche se naturalmente gli orari non sono più quelli di un tempo.

Il Caffè Gambrinus dovrà adattarsi alle nuove esigenze e non si potranno fare apertivi serali nè sarà possibile accogliere coloro che un tempo andavano a teatro. Nonostante ciò, la clientela è contenta di questo passo in avanti.

All'interno è stato posizionato anche il famoso tavolino riservato al Commissario Ricciardi, dove di solito lo scrittore Maurizio De Giovanni trova ispirazione per il suo romanzo che ha dato vita anche ad una fiction Rai.

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram