I Foja in Piazza del Gesù a Napoli: sfida al look estremo per vincere biglietti del concerto e altri premi

Pubblicato 
martedì, 21/03/2017
Di
Laura Keys
I Foja sfidano i fan a radersi i capelli in Piazza del Gesù, in palio ingressi al concerto e altri premi

Per promuovere il film "La Parrucchiera", i Foja sfidano i fan a farsi radere i capelli in Piazza del Gesù: in palio tanti premi!

La mattina del 22 marzo 2017 Dario Sansone dei Foja sarà in Piazza del Gesù a Napoli per promuovere il film "La Parrucchiera", in uscita il prossimo 6 aprile. In linea con il film di Stefano Incerti, il gruppo partenopeo sfida i fan a farsi radere i capelli.

I primi quattro che si sottoporranno alle forbici dell'hair stylist Luciano Iavarone riceveranno dei premi. In palio ci sono anche due ingressi per il concerto dei Foja e i biglietti per vedere La Parrucchiera al cinema. Tra i protagonisti della commedia partenopea ci sono Massimiliano Gallo, Pina Turco e Tony Tammaro.

L'evento è in collaborazione con Gianni Simioli, voce del programma La Radiazza su Radio Marte.

Premi in palio

Informazioni sulla sfida dei Foja ai fan

Quando: 22 marzo 2017

Dove: Piazza del Gesù, Napoli

Orario: alle 11.00

Info e contatti: evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram