HomeEventiConcerti a NapoliFoja in concerto alla Casa della Musica di Napoli per il tour ‘O treno che va

Foja in concerto alla Casa della Musica di Napoli per il tour ‘O treno che va

I Foja saranno in concerto a Napoli alla Casa della Musica

I Foja saranno in concerto alla Casa della Musica di Napoli con il nuovo album “‘O treno che va” ed i loro più grandi successi!

I Foja sono ormai uno dei gruppi più affermati nella scena musicale napoletana e venerdì 24 marzo 2017 saranno nuovamente in concerto a Napoli, precisamente alla Casa della Musica presso il Palapartenope per il tour ‘O treno che va.

Sarà l’occasione per presentare il loro nuovo album di inediti, “‘O treno che va“, un disco in cui tradizione e modernità si fondono perfettamente in una sorta di  viaggio tra tanti generi musicali. Ci sono rock, pop, blues e country ed i brani sono una sorta di viaggio nella canzone classica napoletana e nella più tradizionale melodia italiana.

Il nuovo lavoro è arricchito dalla presenza di tre importanti ospiti, artisti che hanno collaborato alla realizzazione di tre brani. In “Gennaro è fetente” troviamo la famosissima armonica di Edorado Bennato, in “Aria ‘e mare” partecipa Ghigo Renzulli, storico compagno musicale di Piero Pelù nei Litfiba ed, in ultimo, Daniele Sepe con il suo sassofono in “Famme partì”.

Ricordiamo che i Foja sono stati anche il primo gruppo rock a calcare il palco del Teatro San Carlo registrando il tutto esaurito e sicuramente faranno il pienone anche alla Casa della Musica, considerato il grande successo che riscuotono in ogni live.

Informazioni sul concerto dei Foja

Quando: 24 marzo 2017

Dove: Casa della Musica, via Corrado Barbagallo 115

Prezzo: 12 euro

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo