I Ferragnez a un passo dal divorzio? Le novità di uno studio legale

Ferragnez

Il rapper Rosa Chemical avrebbe innescato un vero e proprio terremoto tra i Ferragnez, che adesso sarebbero a un passo (concreto) dal divorzio: i due sarebbero stati visti il giorno di San Valentino davanti a uno studio legale di Milano.

Altro che passeggiata romantica a Milano per il giorno di San Valentino: martedì 14 febbraio 2023 Chiara Ferragni e Fedez si trovavano sì in una via centralissima del capoluogo lombardo, ma non per passare una serata romantica tra innamorati.

I due infatti sono stati pizzicati fuori da un palazzo, molto noto, in cui si troverebbe uno studio legale che si occupa proprio di separazioni e divorzi vip e che, stando a quanto rivelato da Amedeo Venza, aka l’Investigatore Social, assicurerebbe anche il massimo della privacy ai soggetti coinvolti.

Il bacio di Rosa Chemical è la causa di tutto?

I Ferragnez quindi, stando a quanto rivelato da Venza, sarebbero a meno di un soffio dal divorzio, motivo per cui avrebbe chiesto anche ad Amazon Prime di rimandare l’uscita di The Ferragnez 2, la serie TV che parla della loro vita insieme e del loro mondo dietro le quinte.

Sembra infatti che Chiara Ferragni e Fedez, in questo periodo, non abbiano voglia di lavorare insieme e, men che meno, di farsi riprendere.

Tutta colpa di Rosa Chemical e del bacio hot dato a Fedez durante la serata finale del Festival di Sanremo, che a quanto pare non solo non è stato dimenticato dalla Ferragni, ma in più l’avrebbe spinta, oltre a litigare con il (o l’ex) marito in mondovisione, anche a prendere misure drastiche contro di lui.

Leggi anche:

Annullato il flashmob per Chiara Ferragni e Fedez: ecco perché

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? Cosa sappiamo: gli indizi

Selvaggia Lucarelli prende a sorpresa le difese di Chiara Ferragni!

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Chiara Ferragni (@chiaraferragni)
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti