Selvaggia Lucarelli prende a sorpresa le difese di Chiara Ferragni!
Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando Con Le Stelle, non ha mai dimostrato molta simpatia per i Ferragnez, ma nelle ultime ore ha sorpreso tutti, prendendo le difese di Chiara Ferragni e scagliandosi contro Fedez! Ecco cosa ha detto.
Nonostante la “pace” sia tornata tra i Ferragnez, il bacio hot di Fedez a Rosa Chemical sta continuando a far discutere e, nelle ultime ore, ha innescato un altro colpo di scena davvero clamoroso!
Come sappiamo Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando Con Le Stelle, non ha mai dimostrato molta simpatia nei confronti dei Ferragnez. Tuttavia, in un nuovo post pubblicato su Instagram, ha sorpreso tutti, prendendo chiaramente le difese di Chiara Ferragni e scagliandosi in maniera impietosa contro Fedez!
Ecco cosa ha scritto parlando di quello che è successo durante la finale di Sanremo 73:
“Un giorno qualcuno dovrà studiare il morbo Federico Lucia (vero nome di Fedez, ndr), ovvero questa preoccupante attitudine che ha nell’arrivare a una festa sempre con un unico scopo: diventare il festeggiato. Doveva essere il Sanremo di sua moglie e dopo la prima serata in cui la moglie ha avuto la sua luce, ha rimesso subito le cose a posto: gossip sulla maleducazione di Anna Oxa e canzone per creare il caso politico. Doveva essere il Sanremo dei cantanti, compreso il suo amico Ax, e il palco se l’è preso lui col bacetto da meme e da aperture giornalistiche su Sanremo. Doveva essere il Sanremo della moglie e è arrivato pure lui a ruota con il podcast, la canzone sulla nave da crociera, il duetto con Ax. Ha voluto essere tutto, come sempre, pure l’abbonato in prima fila. Il risultato è che ha vampirizzato come sempre la festa.”
Sanremo 73, Selvaggia Lucarelli VS Fedez “Chiara Ferragni non meritava quello che ha subito da Fedez.”
Non contenta, Selvaggia Lucarelli ha proseguito con il suo lungo intervento, facendo capire che, anche se non le sta proprio simpatica, Chiara Ferragni non meritava di essere trattata (come è stata effettivamente trattata) così dal marito Fedez:
“S’è fatta rubare la scena dal marito incapace di rimanere a casa e lasciare che gli altri si vivano il loro successo, senza che arrivi lui a succhiare il sangue dalle giugulari altrui. Un contrappasso che non meritava neppure lei.”
Nessuna risposta, per intanto, da Fedez, ma in questo caso non ci sentiamo di dare torto a Selvaggia Lucarelli, perché, nei fatti, durante la finale di Sanremo 73 si è visto come Fedez, e in più di un’occasione, abbia rubato la scena alla moglie Chiara Ferragni.
Doveva essere infatti il “suo” festival e, visti i numerosi messaggi a favore delle donne che ha portato sul palco dell’Ariston anche quella sera, meritava di avere tutte le luci su di lei, in tutto e per tutto.
Leggi anche:
Chiara Ferragni e Fedez in crisi dopo Sanremo? Gli indizi
Chiara Ferragni e Fedez litigano per il bacio con Rosa Chemical: il video
Sanremo 2023, Chiara Ferragni e il vestito nudo dell’ultima serata