HomeEventiHobby Toys 2019 alla Mostra d’Oltremare di Napoli tra giocattoli e modellismo

Hobby Toys 2019 alla Mostra d’Oltremare di Napoli tra giocattoli e modellismo

giocattoli e modellini a Napoli

Hobby Toys 2019 alla Mostra D’Oltremare di Napoli: la più grande esposizione del Mezzogiorno dedicata allo scambio di giocattoli e al modellismo.

Domenica 12 maggio 2019 alla Mostra d’Oltremare di Napoli parte la settima edizione di Hobby Toys, mostra/mercato dedicata a tutto quanto ruota attorno al mondo dei giocattoli e del modellismo.
Gli espositori saranno oltre settanta e porteranno di tutto e di più, per la gioia non solo dei bambini, ma anche (e forse soprattutto) dei grandi, che per un giorno si potranno concedere di perdersi in mezzo agli stand e rivivere per un breve intervallo gli stupori dell’infanzia.
Ci saranno bambole, soldatini, robot, automobiline, subbuteo, mattoncini lego e tanto altro ancora.

Una bella novità di questa settima “puntata” sarà il primo Torneo di subbuteo “Hobby Toys”, realizzato in associazione con la la Federazione Italiana Sportiva Calcio da Tavolo.

Tra gli ospiti sono assolutamente da segnalare il Museo Mann (Museo Archeologico Nazionale di Napoli) e l’associazione Annales Experience: alla Mostra d’Oltremare porteranno giochi da tavolo e “action figure” di carattere storico.

Per contatti: 0815529988

Informazioni su Hobby Toys 2019

Dove: alla Mostra d’Oltremare, padiglione numero 1

Quando: domenica 12 maggio 2019

Orario: dalle 10.00 alle 20.00 no stop

Prezzo: l’ingresso è gratuito

Per info: pagina Facebook e sito dell’organizzazione

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo