Guys'n'Dolls all'Ippodromo di Agnano: party vintage con balli dagli anni '20 agli anni '50

Pubblicato 
venerdì, 17/06/2016
Di
Paola Keys
Guys'n'dolls balli anni '20 a Napoli

Con Guys'n'Dolls la cultura vintage degli anni '20, '30, '40 e '50 torna in voga per una sera all'Ippodromo di Agnano

Giovedì 30 giugno 2016 l'Ippodromo di Agnano ospiterà l'evento Guys'n'Dolls, una speciale serata nell'ambito del Newroz Festival dedicata alla cultura vintage degli anni '20, '30, '40 e '50.

Questa serata fa parte, quindi, della kermesse di eventi del Newroz Festival, un villaggio organizzato per esprimere espressioni culinarie e artistiche del luogo e nazionali. Si respirerà un'aria vintage, dagli abiti alle acconciature. Un team di professionisti, infatti, renderà retro anche la vostra capigliatura.

Il programma prevede un mix di musica direttamente da questi fantastici anni e balli scatenati: dalle ore 20.00 ci sarà un workshop gratuito di ballo anni '50 con i maestri di swingin' Napoli, da mezzanotte ci sarà musica live con i The Swingrowers e dalle ore 1.30 The Brilliants, animeranno la serata dj Tone Cooper e dj Snap.

Informazioni su Guys'n'Dolls

Dove: Ippodromo di Agnano, Via Raffaele Ruggiero
Quando: giovedì 30 giugno 2016
Orario: dalle ore 20.00 alle ore 5.00
Biglietto: 5 euro
Info e contatti: pagina Facebook dell'evento

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram