Gran Concerto della Barriera a San Leucio con le musiche di Game of Thrones

Pubblicato 
lunedì, 20/05/2019
Di
Adriano Biagioli
gran concerto

Gran Concerto della Barriera al Belvedere di San Leucio a Caserta: le musiche di Game of Thrones con la Ensemble Symphony Orchestra.

Gran Concerto della Barriera il 13 luglio 2019 a San Leucio, in provincia di Caserta. Quest'estate per la prima volta in Italia gli appassionati di Game of Thrones (“Il trono di spade”) potranno assistere a un grande concerto dal vivo che avrà per protagoniste le musiche della grande saga televisiva targata HBO, che quest'anno, e nonostante l'impasse creativa di George R.R. Martin, è arrivata alla sua stagione conclusiva.

L'evento è programmato in tre città italiane: Cervere (Cuneo), Firenze e Caserta. La tappa casertana si svolgerà al Belvedere di San Leucio.

Protagonista della performance la Ensemble Symphony Orchestra, complesso orchestrale toscano composto da più di 80 elementi on stage tra musicisti e coro. Il loro sarà un omaggio alla colonna sonora di Game of Thrones.

La voce narrante sarà quella dell'attore Daniele Giuliani, che poi è l'ugola italiana di Jon Snow.

Informazioni sul Gran Concerto della Barriera

Dove: al Belvedere di San Leucio, a Caserta, in via Vaccheria 13

Quando: sabato 13 luglio 2019

Orario: dalle 21.00

Prezzi:

  • Poltronissima Gold 60 euro + 8 euro; Poltronissima 45 euro più 6 euro; Prima Poltrona 35 euro più 5 euro;
  • Seconda Poltrona 25 euro più 5 euro

Info: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram