Rosario di Temptation Island nuovo tronista di Uomini e Donne

Svolta a sorpresa nella storia tra Rosario e Lucia, protagonisti di Temptation Island e poi…. Durante l’ultima puntata condotta da Filippo Bisciglia, il ragazzo ha annunciato di aver accettato la proposta di diventare tronista di Uomini e Donne, segnando così un nuovo capitolo nella sua vita televisiva e sentimentale. La decisione arriva al termine di una puntata intensa, in cui sono stati mostrati i retroscena della relazione con Lucia e i motivi che hanno portato alla rottura definitiva.

La versione di Lucia

Lucia è stata la prima a raccontare come sono andate le cose dopo la trasmissione. In un video mostrato da Bisciglia, Rosario ha rivelato di aver scoperto che la ragazza aveva organizzato una rimpatriata con i single del villaggio di Temptation Island, gesto che lui ha considerato una mancanza di rispetto. Lucia si è difesa, spiegando di aver voluto semplicemente ritrovare momenti di leggerezza. Ha accusato Rosario di non esserle stato vicino e di aver costruito muri nella loro relazione: «Io volevo andare a convivere, ma ho trovato una persona distante». Le tensioni sono aumentate quando è emerso il rapporto con Andrea e il presunto interesse per Salvatore, elementi che hanno definitivamente incrinato la fiducia tra i due.

Il racconto di Rosario

Rosario ha spiegato che dopo aver scoperto la vicinanza di Lucia con Andrea e Salvatore, qualcosa tra loro si è rotto definitivamente. «Dopo quella notte insieme non la riconoscevo più, sentivo che era cambiata», ha raccontato, ammettendo di averla bloccata sui social per prendere le distanze. In puntata è stato mostrato anche un video in cui Lucia raccontava di aver ricevuto una telefonata alla madre di lui, in cui Rosario le dichiarava amore. Il ragazzo ha chiarito: «Ho chiesto scusa per quel ti amo, oggi so che non era amore».

@wittytv_ufficiale Rosario è il nuovo tronista di #UominieDonne ♬ suono originale – WittyTV

La scelta di diventare tronista

Il colpo di scena arriva nel finale. Rosario, invitato a scendere la scalinata, si è trovato davanti la proposta di diventare tronista di Uomini e Donne. Dopo un momento di riflessione, ha accettato: «So che indietro non tornerò mai. Ho paura di questo passo, ma credo che un’occasione la merito. Spero di aprirmi davvero, con la consapevolezza che l’amore esiste e che anch’io posso viverlo». Una decisione che chiude definitivamente la storia con Lucia e apre per lui un nuovo percorso televisivo e personale.

Leggi anche:

Seguici su Telegram
Parliamo di: