Luca Argentero e Cristina Marino svelano il sesso del secondo figlio
Silenzio stampa da parte di Luca Argentero e Cristina Marino sul sesso del loro secondo bebé, almeno fino a quando non glielo hanno richiesto espressamente in un’intervista.
Non tutti i neo genitori, come nel caso di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, hanno adottato l’usanza americana di annunciare il sesso del loro bebé durante party scatenati e dove scorrono fiumi di vip.
Ce ne sono alcuni infatti ancora “vecchio stampo”, come Luca Argentero e Cristina Marino, che decidono di godersi il periodo dell’attesa nel privato e di mantenere il silenzio, almeno fino a quando non glielo chiedono espressamente in un’intervista.
Luca Argentero e Cristina Marino “Sì, diventeremo genitori per la seconda volta e sarà un maschio.”
Ed è quello che è successo proprio a loro: mentre stavano rispondendo a un’intervista di Vanity Fair, incalzati dalla giornalista, hanno rivelato:
“Sì, diventeremo genitori per la seconda volta e sarà un maschio.”
Nessun indizio invece sul nome, anche se Cristina Marino ha ammesso di nutrire una “piccola speranza”:
“La mia speranza è che si innamori perdutamente di me. Perché l’amore che vedo negli occhi di Nina quando guarda suo padre è qualcosa di speciale.”
Luca Argentero e Cristina Marino hanno già una figlia, Nina Speranza, che stando alle parole dell’attrice, è innamoratissima del papà, tanto che quando le chiedono se voglia bene ai suoi genitori, la piccola risponde sempre:
“A papi tanto, a mami poco poco”
Leggi anche:
Doc 3: ecco quando inizieranno le riprese con Luca Argentero
Le Fate Ignoranti diventa una serie TV con il napoletano Eduardo Scarpetta
Film al cinema a Napoli a febbraio 2019 con l’atteso Lego Movie 2