Belen Rodriguez e Stefano De Martino festeggiano l’Argentina
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo la vittoria dell’Argentina ai Mondiali del Qatar 2022, si sono dati ai festeggiamenti più sfrenati. E non solo: la showgirl argentina ha anche ringraziato Messi sui suoi social e celebrato anche durante la nuova puntata de Le Iene.
Giornata di gioia ieri per Belen Rodriguez, che ha festeggiato la vittoria della nazionale argentina prima con Stefano De Martino, Jeremias Rodriguez, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser da casa, dove ha esultato e alzato le braccia al cielo dopo lo storico risultato arrivato per la terza volta dopo 36 anni, poi celebrando la squadra albiceleste anche nello studio de Le Iene e sui social, dove ha ringraziato anche Lionel Messi.
Un risultato tutt’altro che scontato visto che, dopo un iniziale vantaggio, negli ultimi minuti di gioco la Francia era riuscita a riportarsi in gara grazie alla doppietta di Mbappé (doppietta che gli è valsa comunque un premio da singolo) e la partita è stata poi decisa ai rigori dopo un 3 a 3 finale.
Belen Rodriguez, la gioia esplosa dopo il rigore decisivo di Montiel
A far esplodere Belen Rodriguez (e tutto il popolo argentino) è stato il rigore decisivo di Gonzalo Ariel Montiel, che ha messo fine a una finale molto combattuta e dove, anche se usciti da sconfitti, i bleus hanno fatto la figura dei leoni.
Nel video, che è stato condiviso nelle stories su Instagram, si vede la showgirl argentina mentre balla, saltella e grida sul divano, poi Stefano De Martino che l’abbraccia, così come Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
Una dimostrazione di gioia davvero travolgente e che mostra anche come, il calcio, in Argentina non solo è molto importante, ma sia visto anche come un motivo di gioia e di riscatto.
Leggi anche:
Belen Rodriguez: porterò Stefano De Martino in Argentina
Belen Rodriguez, il vestito si strappa in diretta TV!
Faccia a faccia di Belen Rodriguez con la sua sosia: shock
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.