Piccolo incidente sexy per Belen Rodriguez a "Le Iene": poco dopo aver fatto la sua rientrata in scena con Teo Mammucari dopo una pausa pubblicitaria, il vestito la tradisce e si strappa in diretta!
Un fuori di seno davvero imprevisto, ma che di sicuro sarà stato molto apprezzato dai fan di Belen Rodriguez!
Durante la nuova puntata de "Le Iene", andata in onda martedì 18 ottobre 2022 su Italia 1, e proprio poco dopo essere rientrata in scena con Teo Mammucari dopo una pausa pubblicitaria, il corpetto del vestito di Belen Rodriguez ha ceduto, lasciando la showgirl a bocca spalancata per la sorpresa (letteralmente) e pure il collega "iena" di stucco.

Belen Rodriguez corre ai ripari, ma ormai si è visto tutto
In seguito Belen Rodriguez, "protetta" da Mammucari, che si è messo davanti a lei, ha subito rimediato al danno, chiudendo il corpetto dell'abito viola e scherzando sull'accaduto:
"Questo è il bello della diretta"
Il fuori di seno della showgirl argentina è stato causato indirettamente proprio da Teo Mammucari, che all'inizio della puntata, aveva chiesto alla Rodriguez di fargli vedere di nuovo una mossa del balletto introduttivo che avevano appena fatto.
Peccato solo che, nel farlo, Belen Rodriguez sia stata tradita dall'abito e abbia regalato agli spettatori una sorpresa fuori programma!

Leggi anche:
Faccia a faccia di Belen Rodriguez con la sua sosia: shock
Belen Rodriguez si è infortunata: ecco le sue dichiarazioni su Instagram
Belen Rodriguez: Spinalbese non sta raccontando la verità!
Image credits: videoframe puntata "Le Iene" del 18 ottobre 2022