HomeEventiDispositivo di traffico al Vomero per le riprese di Gomorra 3

Dispositivo di traffico al Vomero per le riprese di Gomorra 3

Le riprese di Gomorra 3 al Vomero a Napoli

Le riprese di Gomorra 3 si svolgeranno anche al Vomero, ecco il dispositivo di traffico temporaneo.

La serie televisiva Gomorra, liberamente ispirata all’omonimo libro di Roberto Saviano, è giunta alla sua terza stagione che attualmente è in fase di realizzazione. In questo periodo la troupe sta allestendo set in varie zone di Napoli per girare le varie scene del telefilm e martedì 14 febbraio parte del cast sarà al Vomero.

Si tratta della Napoli elegante, quindi nelle puntate della prossima stagione potremo assistere a situazioni che si svolgeranno in un quartiere ricco rispetto alle zone del centro storico. Infatti, a inizio febbraio le riprese sono state effettuate tra i vicoli del centro e verso Porta Nolana, ma nel giorno di San Valentino la location scelta sarà il quartiere collinare.

Dispositivo di traffico

Per l’occasione, il Comune di Napoli ha anche predisposto un dispositivo di traffico temporaneo che sarà attivo dalle 9.00 alle 14.00 nel tratto di via Solimena compreso tra via Kerbaker e via Sacchini. Non si potrà circolare nè sarà consentita la sosta (prevista la rimozione forzata). Inoltre, nell’avviso si legge anche che ci saranno la “delocalizzazione degli stalli di sosta riservati ai portatori di handicap negli spazi più prossimi ricavati al di fuori della suddetta area ed il senso unico di marcia in direzione Solimena in via Sacchini, con obbligo di svolta a sinistra alla confluenza con via Solimena

banner di collegamento a Napolike Turismo