Gnut in concerto allo Zoo di Napoli per Arte in Gabbia 2019

Pubblicato 
sabato, 04/05/2019
Di
Adriano Biagioli
Il cantautore Gnut

Gnut in concerto alLo Zoo di Napoli per Arte in Gabbia 2019: nelle gabbie delle tigri per una volta si esibiscono i musicisti!

Allo Zoo di Napoli parte la rassegna di eventi artistici Arte in Gabbia. Il 17 maggio 2019 l'appuntamento è col musicista napoletano Gnut, al secolo Claudio Domestico, che è una delle voci più interessanti del moderno cantautorato italiano. Il suo concerto, da dietro le sbarre della gabbia delle tigri, avrà inizio alle 19,00.

La performance avrà luogo nell'ampia cavea naturale che circonda gli ex “alloggi” dei grandi felini, che la nuova gestione del parco ha trasferito in sistemazioni più confacenti. Quelle coinvolte nel concerto sono strutture che risalgono agli anni Quaranta del secolo scorso.

Il progetto Gnut è attivo da una decina d'anni. Dopo aver pubblicato vari lavori dentro i confini nazionali, Domestico ha pure oltrepassato l'orizzonte un po' angusto del nostro Paese: lo ha fatto col vinile fisico ”Hear My Voice” che è stato distribuito nel Regno Unito e in Francia.

Il concerto alLo Zoo di Napoli sarà l'occasione, per i fan del musicista partenopeo, di ascoltare quattro nuovi brani inediti: si tratta di pezzi scritti insieme al poeta Alessio Sollo e cantati in lingua napoletana. I riferimenti sono Elliot Smith e Bon Iver.

Biglietti in vendita sul sito ufficiale de Lo Zoo di Napoli.

Informazioni sul concerto di Gnu

Dove: alLo Zoo di Napoli

Quando: il 17 maggio 2019

Orario: inizio alle 19,00

Prezzo: 9 euro + 1 euro di prevendita

Contatti: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram