Pubblicato 
lunedì, 14 Giugno 2021
Serena De Luca

Giardino di Capodimonte, Il Sogno Reale dei Borbone: incontri serali con gli scrittori

, ,
,

Il meraviglioso Giardino di Capodimonte a Napoli ospiterà l'evento Il sogno reale. I Borbone di Napoli, uno speciale progetto che racchiude particolari incontri serali con grandi scrittori italiani, dal 13 Giugno all'11 Luglio 2021.

Tale evento, ideato da Ruggero Cappuccio, e che rientra nell'ambito della rassegna Campania Teatro Festival, vedrà la partecipazione di 7 scrittori e 7 attori che, in una location suggestiva come quella di Capodimonte, racconteranno al pubblico storie ispirate all'epoca borbonica.

Il sogno reale. I Borbone di Napoli a Capodimonte

"Il Sogno reale. I Borbone di Napoli" a Capodimonte è il titolo dei sette incontri che si svolgeranno nel meraviglioso Giardino di Capodimonte a Napoli.

I sette scrittori con i loro racconti saranno: Viola Ardone, Emanuele Trevi, Marco Perillo, Wanda Marasco, Silvio Perrella, Elisabetta Rasy, Pierluigi Rozzano. Mentre gli attori che interpreteranno i racconti saranno: Euridice Axen, Sonia Bergamasco, Alessio Boni, Iaia Forte, Alessandro Preziosi, Lina Sastri.

Gli incontri si svolgeranno nel rispetto delle norme anti-Covid 19, e potranno essere seguiti anche in streaming sulla piattaforma digitale del Campania Teatro Festival oppure sul sito Cultura Regione Campania.

Il programma

Ecco le date sei sette incontri per il Sogno reale. I Borbone di Napoli a Capodimonte:

Informazioni su Il Sogno reale. I Borbone di Napoli a Capodimonte

Quando

Dal 13 Giugno all'11 Luglio 2021

Dove

Giardino dei Principi, Real Bosco di Capodimonte, Via Miano 2 Napoli

Orario

Ore 21:00

Prezzi

consultare il Sito ufficiale Campania Teatro Festival o inviare un'email a biglietteria@fondazionecampaniadeifestival.it

Contatti

informazioni al 3406063508

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram