[Annullato] Ghemon in concerto a Napoli al Common Ground per il Noisy Naples Fest

Ghemon

Al Common Ground a Napoli Ghemon in concerto per il Noisy Naples Fest: l’artista presenterà il suo nuovo disco!

In ottemperanza al decreto contro l’emergenza Coronavirus, il concerto è annullato a data da destinarsi.

***

In occasione del Noisy Naples Fest, il festival della musica a Napoli, Ghemon pseudonimo di Luca Picariello, famoso rapper e cantautore italiano, si esibirà al Common Ground, l’industrial bistrò che ospita concerti live.

“Scritto nelle stelle” è infatti il titolo del nuovo disco del cantante che non è altro che l’insieme di tutte le anime di Ghemon: la melodia, il rap, una band di musicisti e il lavoro dei migliori producer in circolazione.

Sarà quindi un appuntamento davvero importante per tutti i fan del cantante quello di venerdì 3 Aprile 2020, data in cui partirà “Scritto nelle stelle tour 2020”.

Scritto nelle stelle tour 2020

Il tour toccherà le principali città italiane e vi catapulterà in un viaggio attraverso la musica, in cui potrete ascoltare le vostre canzoni preferite e assistere ad un vero e proprio spettacolo caratterizzato da momenti musicali inediti creati appositamente dall’artista.

I biglietti per partecipare all’evento sono già disponibili su Ticketone e in due speciali bundle: biglietto + CD autografato, biglietto + LP autografato, acquistabili in esclusiva in pre-order sul sito di Music First.

Informazioni su Ghemon in concerto

Quando: 3 Aprile 2020

Dove: Common Ground, Via Scarfoglio 7, 80125 Napoli

Orario: dalle ore 21:00 alle ore 23:59

Prezzo: biglietto 17,40 + 2,60 di prevendita

Contatti: evento facebook | per i biglietti visitare il sito etes  | sito ufficiale 

Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti