[Annullato] Ghemon in concerto a Napoli al Common Ground per il Noisy Naples Fest

Pubblicato 
lunedì, 13/01/2020
Di
Serena De Luca
Ghemon

Al Common Ground a Napoli Ghemon in concerto per il Noisy Naples Fest: l'artista presenterà il suo nuovo disco!

In ottemperanza al decreto contro l'emergenza Coronavirus, il concerto è annullato a data da destinarsi.

***

In occasione del Noisy Naples Fest, il festival della musica a Napoli, Ghemon pseudonimo di Luca Picariello, famoso rapper e cantautore italiano, si esibirà al Common Ground, l'industrial bistrò che ospita concerti live.

"Scritto nelle stelle" è infatti il titolo del nuovo disco del cantante che non è altro che l'insieme di tutte le anime di Ghemon: la melodia, il rap, una band di musicisti e il lavoro dei migliori producer in circolazione.

Sarà quindi un appuntamento davvero importante per tutti i fan del cantante quello di venerdì 3 Aprile 2020, data in cui partirà "Scritto nelle stelle tour 2020".

Scritto nelle stelle tour 2020

Il tour toccherà le principali città italiane e vi catapulterà in un viaggio attraverso la musica, in cui potrete ascoltare le vostre canzoni preferite e assistere ad un vero e proprio spettacolo caratterizzato da momenti musicali inediti creati appositamente dall'artista.

I biglietti per partecipare all'evento sono già disponibili su Ticketone e in due speciali bundle: biglietto + CD autografato, biglietto + LP autografato, acquistabili in esclusiva in pre-order sul sito di Music First.

Informazioni su Ghemon in concerto

Quando: 3 Aprile 2020

Dove: Common Ground, Via Scarfoglio 7, 80125 Napoli

Orario: dalle ore 21:00 alle ore 23:59

Prezzo: biglietto 17,40 + 2,60 di prevendita

Contatti: evento facebook | per i biglietti visitare il sito etes  | sito ufficiale 

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram