GF Vip 7: urla e pianti nella notte, scatta la censura della regia

Pubblicato 
venerdì, 21/10/2022
Di
Francesca Orelli
Grande Fratello Vip

Caos nella casa del GF Vip 7 durante la notte dopo l’ultima puntata conclusasi con i concorrenti ai ferri corti. Stando agli ultimi rumors, sarebbe scoppiata una furiosa lite tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi, che ha fatto piangere anche Carolina Marconi, tanto violenta da costringere la regia a censurarla!

Urla, lacrime e colpi da brividi quelli che si sono sentiti nella notte all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7, tanto che la regia del programma è stata costretta a censurare il video per non finire ancora una volta nei guai.

Che cos’è successo? Stando agli ultimi rumors, che hanno iniziato a far chiarezza su quello che è avvenuto in quelle ore di panico, tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi sarebbe scoppiata una rissa furiosa, durante la quale i due non si sarebbero risparmiati colpi!

GF Vip 7, lite tremenda tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi, Carolina Marconi scoppia in lacrime

La rissa, secondo quanto rivelato dai nuovi aggiornamenti, sarebbe partita da Amaurys Perez, che dopo essere rientrato dal giardino (dove i vip si trovavano a discutere del caso Bellavia), si sarebbe scagliato contro Charlie Gnocchi.

Non solo: lo scontro di fuoco ha fatto anche piangere Carolina Marconi, perché le ha ricordato le violenze fisiche e verbali subite in passato.

L’attrice infatti, sentendo i due uomini che urlavano, si è subito fiondata in casa per cercare di separarli, seguita immediatamente dagli altri concorrenti e, proprio in quel momento, è scattata la censura dalla regia.

I due poi sono stati chiamati entrambi dal Grande Fratello nel confessionale, dove Amaurys Perez ha spiegato di non aver affatto gradito le parole dette dal comico durante l’ultima puntata:

“Non mi è piaciuto il fatto che abbia chiesto agli altri inquilini di non parlare più di Marco Bellavia!”

Paura invece da Charlie Gnocchi, che commentando il comportamento dell’ex sportivo, ha dichiarato:

“Se non fossero intervenuti gli altri, mi avrebbe picchiato, ne sono sicuro!”

Leggi anche:

Federica Benincà di Uomini e Donne è diventata mamma per la prima volta

Diletta Leotta si lascia con Cavalli e frequenta un calciatore: chi è

Belen Rodriguez: il vestito si strappa in diretta TV!

Image credits: videoframe Grande Fratello Vip 7 notte del 20 ottobre 2022

Informazioni sull'evento

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram