GF Vip 7 nel caos: il Covid entra nella casa e c’è un abbandono

Pubblicato 
domenica, 13/11/2022
Di
Francesca Orelli
Grande Fratello Vip comunicato stampa

Prosegue la sfortuna del GF Vip 7: dopo una marea di squalifiche, di televoti flash e di abbandoni, il Covid entra nella casa, costringendo quattro concorrenti al ricovero in ospedale. E c’è anche un nuovo abbandono, che sarà ufficializzato lunedì.

Non c’è pace per il GF Vip 7: dopo essere stato costretto a mettere su un nuovo cast in fretta e furia, nelle ultime ore Alfonso Signorini si è trovato a dover fare i conti con una nuova gatta da pelare (e anche bella grossa).

Secondo quanto rivelato da La Repubblica, quattro concorrenti sono risultati positivi al Covid-19: non è ancora chiaro come sia potuto entrare nella casa più spiata d’Italia, ma è probabile che sia entrato con uno dei nuovi arrivi delle precedenti puntate.

A essere risultati positivi al Coronavirus sono stati Luca Onestini, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi e Attilio Romita. I concorrenti hanno dovuto lasciare temporaneamente la casa del GF Vip 7 e adesso sono in quarantena, ma le loro condizioni di salute sono buone.

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

GF Vip 7: da dove è partito il Covid?

Tutto è cominciato quando, a seguito di un controllo medico, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Subito dopo la produzione ha effettuato controlli a tappeto su tutto il cast, trovando anche Romita, Onestini e Gnocchi positivi al Coronavirus.

La situazione è attualmente sotto costante controllo e, a seguito della positività dei quattro concorrenti, il televoto è stato annullato e gli spettatori, che hanno già espresso la loro preferenza, verranno rimborsati.

Domani sera, nel corso della puntata di lunedì 14 novembre 2022 del GF Vip 7, dovremo saperne di più.

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

Un concorrente molto amato abbandona la casa più spiata d’Italia!

Il Covid-19 non è l’unico problema di Alfonso Signorini, perché, sempre nelle ore precedenti, un concorrente molto amato dal pubblico ha deciso di abbandonare la casa più spiata d’Italia.

Stiamo parlando di Luca Salatino, che nonostante giovedì 10 novembre 2022 abbia promesso alla sua fidanzata Soraia Allam Ceruti di rimanere e di “darsi una svegliata”, si è fatto prendere ancora una volta dalla solita crisi depressiva e, proprio ieri, ha detto ai compagni di volersene andare.

Il saluto definitivo, se deciderà di lasciare il GF Vip 7, lo farà lunedì. Per Soraia Allam Ceruti sarà un duro colpo, in quanto il Grande Fratello Vip 7 serviva a Luca Salatino per sovvenzionare il ristorante che ha deciso di aprire a Como, città in cui ha deciso di trasferirsi per stare più vicino alla fidanzata.

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

Leggi anche:

GF Vip 7: è Pamela Prati show alle nomination!

GF Vip 7: Spinalbese, le parole che non piaceranno a Belen

GF Vip 7: battuta hot sull’abito di Giulia Salemi, Alfonso Signorini attaccato

Image credits: profilo Instragram Grande Fratello Vip (@grandefratellotv)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram