Ennesimo scivolone di Alfonso Signorini al GF Vip 7 dove, davanti all'abito in latex di Giulia Salemi, fa un commento che scatena la collera dei fan sui social network!
Giulia Salemi, per la puntata del GF Vip 7 di giovedì 3 novembre 2022, ha scelto di presentarsi con un abito in latex che, quando è stato mostrato dalle telecamere, ha scatenato i commenti entusiastici dei fan sui social.
Peccato che, a rovinare l'effetto generale, ci abbia pensato Alfonso Signorini (e anche, in parte, pure Orietta Berti) perché, commentando la scelta della Salemi in materia di outfit, si è lasciato sfuggire una frase decisamente infelice e che ha fatto arrabbiare, nel giro di poco tempo, tutti gli spettatori che seguono il Grande Fratello Vip 7.

Alfonso Signorini sull'abito scelto da Giulia Salemi "Con quel vestito assomigli a..."
Il direttore del magazine Chi, senza andare troppo per il sottile, ha detto a Giulia Salemi:
"Sembri un preservativo! Sei un Durex vivente!"
Immediata la reazione di Giulia Salemi, una via di mezzo tra il scioccato e il basito, ma alla fine la voce dei social ha risposto in modo sportivo:
"È un vestito in latex"
A rincarare però la dose ci ha pensato Orietta Berti, che osservandola dalla sua postazione, ha detto:
"Sembra nuda così da lontano, stai benissimo!"
Inutile dire però che la frase della Berti, a confronto di quella di Signorini, sia passata in secondo piano, visto che sui social i fan hanno difeso a spada tratta la bellezza e l'eleganza della Salemi e abbia definito il conduttore decisamente fuori luogo e offensivo.
Nelle ultime stories Giulia Salemi ha anche rivelato lo stilista dell'abito: si tratta di un modello di Stoshi Design Latex, un'azienda con sedi in Italia e a a Berlino, che propone le sue creazioni su Etsy.
Leggi anche:
GF Vip 7, il cast si rinnova: sei nuovi vip in arrivo
GF Vip 7, Antonino Spinalbese: pensavo che Edoardo fosse gay
GF Vip 7: Daniele Dal Moro sbrocca nella notte e minaccia Signorini
Image credits: profilo Instagram Giulia Salemi (@giuliasalemi)