GF Vip 7: Antonino Spinalbese chiude con Oriana “Non è per me.”

Pubblicato 
giovedì, 24/11/2022
Di
Francesca Orelli
Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese, per la prima volta in una casa del GF Vip 7 in cui sono rientrati tutti gli ex positivi, ha chiuso definitivamente con Oriana Marzoli “Non è la donna per me, mi pento di tutto.”

Clamoroso voltafaccia per Antonino Spinalbese: durante la nuova diretta del GF Vip 7, nonostante avessero anche condiviso un momento molto infuocato sotto le coperte, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha chiuso definitivamente con Oriana Marzoli.

A dare il la alla rottura è stata proprio la bella venezuelana, che vedendo Spinalbese molto abbattuto per la mancanza della figlia Luna Marì, ha cercato di consolarlo dicendogli che lo capiva perché a lei mancava tantissimo il suo cane.

Parole che non sono piaciute affatto all’imprenditore, che infatti nel pomeriggio si è confidato con Patrizia Rossetti e Wilma Goich, rientrate nella casa dopo essere risultate negative al Covid-19, dicendo che la sua storia con Oriana Marzoli è arrivata al capolinea.

Instagram will load in the frontend.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese su Oriana “Ho capito che non è la donna per me.”

Antonino Spinalbese, parlando con le due coinquiline, ha detto che Oriana Marzoli gli ha offerto su un piatto d’argento la scusa per chiudere la loro relazione e, nello stesso tempo, uscirne pulito:

“Non è la persona che cerco, l’ho capito. Io non mi sbilancio con nessuno e con lei mi ero sbilanciato, adesso me ne pento. E io do peso alle parole, ripeto che me ne sono pentito. Io con che coraggio esco con una donna così? Non è quella che fa per me a questo punto. Anche se le dovessi dire che restiamo amici però poi dobbiamo rimanere qui nella stessa casa. Mi dispiace anche che è nell’altra stanza che sta male per me. Io andrei pure a consolarla. Io la perdono, non è che non le parlo più. Però magari non continueremo come abbiamo fatto fino ad oggi. L’unica cosa che non doveva fare quella. Inutile sforzare il rapporto a questo punto. Se la mia ex all’inizio della storia mi avesse detto ‘mi manca mio figlio’, io non le avrei mai detto ‘anche a me manca il cane’. Mi ha deluso c’è poco da fare è la verità. Adesso riprenderò anche a stare in tranquillità con Giaele. Visto che fino ad ora avevo paura anche di parlarci.”

Come prenderà la notizia Oriana Marzoli? E Giaele De Donà come reagirà davanti al riavvicinamento di Spinalbese?

La cosa certa è che, in questo caso, un po’ capiamo la reazione di Antonino Spinalbese: a nessun genitore piacerebbe sentire paragonato il proprio figlio, o la propria figlia, a un cane.

Instagram will load in the frontend.

Leggi anche:

GF Vip 7, Antonino Spinalbese: pensavo che Edoardo fosse gay

GF Vip 7: Antonino Spinalbese “sbrocca” durante la diretta

Antonino Spinalbese parla della sua storia con Belen: il GF Vip censura!

Image credits: profilo Instagram Grande Fratello Vip (@grandefratellotv)
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram