Gelati Algida gratis a Salerno per l'ice cream party più grande al mondo

Pubblicato 
mercoledì, 30/01/2019
Di
Tiziana Martano
Cornetto Algida

A Salerno si terrà una festa da Guinness dei primati con l'ice cream party più grande del mondo e tanti gelati Algida gratis

Oggi, 30 gennaio 2019, a Salerno si terrà l'ice cream party più grande del mondo, un appuntamento da non perdere che si terrà in piazza della Concordia. L'evento è gratuito e organizzato dalla Algida che distribuirà gratuitamente i gelati a tutti coloro che stasera decideranno di partecipare a questa grande manifestazione.

La dolcissima manifestazione che si terrà a Salerno aspira ad essere iscritta nel Guinness World Record come la più grande festa dedicata al gelato: per l'occasione saranno infatti presenti i giurati che si occuperanno di assegnare questo premio eccezionale. A partire dalle 16.30 ci si potrà allora godere questa grande festa in piazza e gustare un gelato in compagnia.

Nonostante non sia la stagione più indicata per gustare un gelato, ci si aspetta grande affluenza a Salerno per questo grande evento che si prospetta essere un'occasione unica per festeggiare un party da record.

Informazioni sull'ice cream party

Quando: 30 gennaio 2019

Dove: Piazza della Concordia, Salerno

Orari: dalle 16.30

Prezzi: partecipazione gratuita

Info: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram