HomeEventiGelati Algida gratis a Salerno per l’ice cream party più grande al mondo

Gelati Algida gratis a Salerno per l’ice cream party più grande al mondo

Cornetto Algida

A Salerno si terrà una festa da Guinness dei primati con l’ice cream party più grande del mondo e tanti gelati Algida gratis

Oggi, 30 gennaio 2019, a Salerno si terrà l’ice cream party più grande del mondo, un appuntamento da non perdere che si terrà in piazza della Concordia. L’evento è gratuito e organizzato dalla Algida che distribuirà gratuitamente i gelati a tutti coloro che stasera decideranno di partecipare a questa grande manifestazione.

La dolcissima manifestazione che si terrà a Salerno aspira ad essere iscritta nel Guinness World Record come la più grande festa dedicata al gelato: per l’occasione saranno infatti presenti i giurati che si occuperanno di assegnare questo premio eccezionale. A partire dalle 16.30 ci si potrà allora godere questa grande festa in piazza e gustare un gelato in compagnia.

Nonostante non sia la stagione più indicata per gustare un gelato, ci si aspetta grande affluenza a Salerno per questo grande evento che si prospetta essere un’occasione unica per festeggiare un party da record.

Informazioni sull’ice cream party

Quando: 30 gennaio 2019

Dove: Piazza della Concordia, Salerno

Orari: dalle 16.30

Prezzi: partecipazione gratuita

Info: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo