Galleria Vittoria a Napoli chiusa tra 18 e 20 giugno 2019 notte per lavori

Pubblicato 
lunedì, 17/06/2019
Di
Fabiana Bianchi
Galleria Vittoria a Napoli, chiusura per 9 mesi

Dispositivo di traffico temporaneo per la Galleria Vittoria a Napoli per la chiusura tra le notti dal 18 al 20 giugno 2019.

La Galleria Vittoria Napoli resterà chiusa nelle notti tra 18 e 19 giugno e tra 19 e 20 giugno 2019 per consentire l’esecuzione di lavori connessi con gli impianti di illuminazione e ventilazione.

Gli orari di chiusura vanno dalle ore 23:30 alle ore 05:00 per entrambe le notti. Sarà chiusa la semicarreggiata in direzione Municipio e il traffico sarà deviato per il percorso alternativo in via Chiatamone – via Lucilio -via Nazario Sauro – via Ammiraglio Ferdinando Acton.

Verrà installata la segnaletica atta a comunicare il dispositivo di traffico temporaneo provvisorio.

Al momento, l’avviso ufficiale sul sito del Comune di Napoli comunica solo queste variazioni. Se dovessero esserci ulteriori aggiornamenti, li scriveremo prontamente in, nostro articolo. Quindi, continuate a seguirci.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram