Funivia del Faito, servizio sospeso per due giorni

Pubblicato 
martedì, 14/09/2021
Di
Fabiana Bianchi
Funivia del Faito

L'azienda EAV avvisa tutti gli utenti che il servizio della Funivia del Faito è stato temporaneamente sospeso. Quindi dal 14 al 15 settembre 2021 non si potrà utilizzare questo mezzo di trasporto per consentire alcuni interventi di manutenzione.

Secondo il comunicato della società, il servizio riprenderà regolarmente a partire da giovedì 16 settembre.

Ricordiamo, inoltre, che venerdì 17 settembre anche la Funivia del Faito sarà coinvolta nello cumana-circumvesuviana-metro-napoli-aversa-funivia-faito-17-settembre-2021">sciopero di 24 ore insieme agli altri mezzi EAV e che anche i funicolari-e-bus-a-napoli-17-settembre-2021">mezzi di trasporto ANM aderiranno all'agitazione sindacale.

Questa settimana si rivela essere pesante e piena di disagi per i viaggiatori poiché, oltre alle difficoltà già citate, ci saranno anche problemi dovuti alla sospensione temporanea del servizio della Funicolare Chiaia.

Per tutti gli aggiornamenti sulla viabilità, nello specifico relativi al servizio della Funivia del Faito, continuate a seguire questo nostro articolo.

Foto di repertorio ANSA / CIRO FUSCO

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram