Funicolare Chiaia a Napoli, sospensione il 15 settembre: ecco gli orari

Pubblicato 
martedì, 14/09/2021
Di
Fabiana Bianchi
Funicolare a Napoli

Mercoledì 15 settembre 2021 sarà sospeso il servizio della Funicolare Chiaia di Napoli così da consentire lo svolgimento di alcune verifiche e controlli normativi sull’impianto.

A comunicarlo è l’ANM avvisando che l’ultima corsa della giornata ci sarà alle ore 14.30 ed il servizio tornerà ad essere completo il giorno giovedì 16 settembre con la prima corsa alle ore 14.50.

Questa settimana porterà diversi disagi ai viaggiatori considerato che, oltre alla sospensione appena citata, ci sarà anche lo sciopero di metro linea 1, bus e tutte le funicolari. Si tratta di uno sciopero corposo della durata di 24 ore che coinvolgerà anche cumana-circumvesuviana-metro-napoli-aversa-funivia-faito-17-settembre-2021">i mezzi EAV.

Ad inizio settimana, invece, un grosso guasto elettrico ha mandato in tilt la circolazione alla Stazione Centrale, provocando lunghi ritardi e modifiche alle partenze e agli arrivi. Insomma, giornata un po’ caotiche per pendolari, viaggiatori e turisti.

Per ogni aggiornamento sulla sospensione della Funicolare potete consultare questo articolo che sarà modificato se necessario.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram