Frecce Tricolori a Napoli e Caserta: quando e dove vedere lo spettacolo

Pubblicato 
martedì, 12/04/2022
Di
Andrea Navarro
Frecce Tricolori a Napoli

Torna il tanto atteso spettacolo in cielo delle Frecce Tricolori. Ricordiamo rapidamente che lo show nacque nel 1961 ed aveva inizialmente l’obiettivo di addestrare alle acrobazie aeree i piloti del PAN (Pattuglia Acrobatica Nazionale). Oggi è diventato un vero e proprio spettacolo molto atteso. L'ultimo a Napoli è avvenuto a maggio del 2020.

Le Frecce italiane tornano a Napoli e a Caserta, con precisione in quest’ultimo luogo si esibiranno presso Grazzanise.

Frecce Tricolori a Napoli: orario e giorni

Per quanto riguarda lo spettacolo che coinvolgerà i cieli napoletani, fonti ufficiali (deskaeronautico.it) hanno annunciato due appuntamenti:

  • martedì 12 aprile 2022 dalle 10.55 alle 11.40
  • mercoledì 13 aprile 2022 dalle 10.55 alle 11.40

Frecce Tricolori a Caserta, Grazzanise 

Questa sessione di volo non sarà un vero e proprio spettacolo, bensì il desk aereonautico lo ha definito una sessione di addestramento della PAN presso l’interno dell’ATZ dell’aeroporto militare di Grazzanise. Ma i cittadini locali potranno comunque assistere a questo speciale volo colorato.

Si terrà un unico giorno, ovvero martedì 12 aprile 2022 dalle 14.00 alle 16.00.

Foto di Giancarlo De Luca
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram