HomeCronacaFrecce Tricolori a Napoli il 28 maggio per il Giro d’Italia degli aerei militari

Frecce Tricolori a Napoli il 28 maggio per il Giro d’Italia degli aerei militari

Frecce Tricolori

Tappa a Napoli delle Frecce Tricolori in occasione del loro Giro d’Italia, in segno di ripresa e solidarietà per il nostro Paese.

Tornano a solcare i cieli di Napoli le Frecce Tricolori, che arriveranno in città giovedì 28 maggio 2020 in occasione del loro speciale Giro d’Italia.

Gli orari e dove vederli

Lo spettacolo è previsto tra le 15.00 e le 16.00 (molto probabilmente intorno alle 15.30) e lo si potrà vedere al meglio in Piazza Plebiscito, sul Lungomare di Napoli e nella zona di San Martino e Castel Sant’Elmo.

Uno spettacolo imperdibile quello del passaggio nei cieli di Napoli delle Frecce Tricolori, che si esibiscono per i cittadini a pochi giorni dalla ricorrenza della Festa della Repubblica.

Un momento di comunione, di show spettacolare e splendido che abbraccia gli italiani in segno di ripresa e solidarietà, dopo il tragico momento vissuto della pandemia da Covid 19.

Le Frecce Tricolori a Napoli

L’ultima volta in città delle Frecce Tricolori era stato il 4 novembre 2019 e proprio nei giorni scorsi avrebbero dovuto sorvolare nuovamente i cieli di Benevento, Napoli e Pozzuoli il 16 e 17 maggio, ma tutto era stato disdetto per via dell’emergenza Coronavirus.

Finalmente però in occasione del Giro d’Italia delle Frecce Tricolori, partito dai cieli di Milano ieri, lunedì 25 maggio, in cinque giorni si toccheranno tutti i capoluoghi di regione.

Nel pomeriggio di giovedì 28 maggio, nella città partenopea, è dunque previsto lo spettacolare volo aereo dell’aviazione militare italiana che attrae ogni volta numerosissimi spettatori.

Info sullo spettacolo delle Frecce Tricolori

Quando: 28 maggio 2020

Dove: osservabile da Piazza Plesbiscito, Lungomare di Napoli, Castel Sant’Elmo e San Martino

Orario: intorno alle 15.30

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo