Francesco Totti ospite a Belve: quando e cosa sappiamo

Noemi Bocchi Francesco Totti

Sembra sempre più confermata la voce secondo la quale l’ex capitano della Roma, nonché icona del calcio, Francesco Totti sarà ospite a Belve il 21 Marzo. Per chi non lo sapesse Belve è la trasmissione condotta da Francesca Fagnani sulla RAI, dove la stessa tiene delle interviste un po’ spinose, senza filtri.

Visto l’incipit della trasmissione, nel corso dell’ospitata, siamo certi che non mancheranno molte domande sulla sua attuale relazione e sulla fine del matrimonio con Ilary Blasi, ormai avvenuto molti mesi or sono.

Cosa racconterà Totti sulla fine del matrimonio con Ilary?

La relazione con la Bocchi sembra stia funzionando a gonfie vele, mentre notizie sulla fine del suo matrimonio sono ancora all’ordine del giorno, ma per lo più si tratta di rumors o “sentito dire”. Quel che c’è di certo è che le pratiche per il divorzio stanno procedendo, anche se l’ultimo appuntamento sembra sia finito in un buco nell’acqua.

Di dichiarazioni ufficiali da parte del Capitano ce ne sono ben poche, o meglio solo una. Un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ormai molte settimane fa, con dichiarazioni molto forti sulla ex moglie e varie giustifiche sul proprio comportamento. Dichiarazioni che hanno scosso l’animo di molti fan sia della ex modella sia della coppia.

Fu poi la Blasi a chiedergli di non rilasciare ulteriori dichiarazioni, durante un’intervista a Verissimo, per il bene della loro famiglia.

Dove vedere Belve in tv, streaming e on-demand

Belve va in onda su RAI 2 alle 21:20 ma è visionabile in streaming sulla pagina RaiPlay della diretta del canale, altrimenti, al termine, è possibile rivedere le puntate in streaming on-demand sulla pagina RaiPlay della trasmissione.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti