Francesco Renga in concerto al Teatro Augusteo di Napoli: due date attesissime

Pubblicato 
mercoledì, 30/10/2019
Di
Olga Luce
Francesco Renga

Il tour teatrale di Francesco Renga riempirà il Teatro Augusteo di Napoli a Novembre per due serate indimenticabili

Il Teatro Augusteo di Napoli accoglierà Francesco Renga e i suoi musicisti per due serate, il 18 e il 19 Novembre a partire dalle 21:00. L'esibizione di Renga è pensata apposta per stabilire un contatto diretto con il pubblico, un'esperienza che in teatro diventa intima e diretta.

Il tour, intitolato Altra Metà, parla dell'approccio alla vita e alla musica di un uomo che ha ormai passato la soglia dei cinquant'anni ma che mantiene ancora l'entusiasmo e il coinvolgimento della gioventù nella scrittura di musica e soprattutto nelle esibizioni dal vivo.

Altra Metà Tour prevede ben 50 date in circa due mesi e si svolgerà esclusivamente nei maggiori teatri d'Italia. Il tour presenterà al pubblico il disco omonimo, in uscita a fine Novembre, e precede il tour internazionale di Renga che comincerà a Maggio 2020 e toccherà tre le altre città europee anche Londra, Parigi e Bruxelles.

Informazioni su Francesco Renga a Napoli

Dove: Teatro Augusteo

Quando: 18 e 19 Novembre

Prezzo:

Platea - Poltronissima VIP euro 69,00
Platea - Poltronissima euro 65,00
Platea - Poltrona euro 58,00
Galleria - Poltroncina euro 46,00
Galleria - Ridotto euro 35,00

Orario: 21:00

Informazioni e contatti: Teatro Augusteo

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram