Francesco Renga in concerto al Teatro Augusteo di Napoli per l’Insieme Tour

Francesco Renga

Presso il Teatro Augusteo di Napoli, mercoledì 11 Ottobre 2023 alle ore 21:00 si svolgerà lo speciale appuntamento con il concerto del grande cantautore italiano Francesco Renga. L’artista presenterà al pubblico e ai suoi fan l’Insieme Tour.

Si tratta di un recupero date, in particolare quella del 26 Maggio, 1 dicembre 2021 e 8 Novembre 2022. Infatti, inizialmente, lo speciale evento si sarebbe dovuto svolgere in queste date, poi la decisione di rimandare il tour per permettere a Renga di presentare dal vivo il suo nuovo progetto discografico, all’ora ancora in lavorazione.

Pertanto, i biglietti già acquistati restano validi per la nuova data.

Le canzoni dell’Insieme Tour di Francesco Renga

L’Insieme Tour vedrà il grande Francesco Renga calcare i palchi dei più grandi Teatri di tutta Italia, sarà infatti anche a Napoli questo autunno. Sarà un appuntamento imperdibile in cui l’artista porterà live alcuni dei suoi più grandi successi ma anche le ultime canzoni del suo ultimo lavoro discografico.

Siamo sicuri quindi che sarà un successo incredibile, uno spettacolo a cui vale la pena partecipare. Non perdete l’appuntamento!

La biografia di Francesco Renga

Pierfrancesco Renga nasce a Udine il 12 Giugno del 1968. Appassionato fin da piccolo di musica, nel 1984 con il suo primo gruppo, i Modus Vivendi, partecipa al concorso musicale Deskomusic. Entra poi a far parte del gruppo Timoria, grazie al quale Renga raggiunge un grande successo.

Nel 2001 partecipa la Festival di Sanremo sezione giovani con il brano Raccontami vincendo il premio della critica. Qualche anno più tardi, nel 2005 partecipa nuovamente con il singolo Angelo, brano che gli vale la vincita della 55esima edizione del Festival di Sanremo.

Tanti sono i brani che hanno raggiunto successi incredibili come:

  • Il mio giorno più bello nel mondo
  • Vivendo adesso
  • La tua bellezza
  • Era una vita che ti stavo aspettando
  • L’amore altrove
  • Il bene

Contatti e informazioni

Pagina Facebook Francesco Renga | TicketOne

Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Fonte immagine: Pagina Facebook Francesco Renga (Ph Just Visual)
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti